2100 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERISENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!AMORE E PSICHECOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86887

Pueblos fantasma en Suiza: ¿hay futuro para las regiones montañosas solitarias?

Solo unas 650 personas viven durante todo el año en el valle de Onsernone, en Suiza. En medio de una naturaleza pintoresca, pero agreste. La vida aquí no es fácil para los habitantes. Sobre todo, hay que garantizar la atención médica.
Solo unas 650 personas viven durante todo el año en el valle de Onsernone, en Suiza. En medio de una naturaleza pintoresca, pero agreste. La vida aquí no es fácil para los habitantes. Sobre todo, hay que garantizar la atención médica.
La carretera del valle serpentea a lo largo de 28 kilómetros por curvas cerradas. A muchos ... continua

Escucha esta belleza y difúndela por Venezuela

Venezuela: El dominó que destruirá el imperio del dólar

Trump bombardea Venezuela, pero la verdadera guerra no se libra en Caracas sino en los mercados energéticos globales. Con 303.8 mil millones de barriles - las mayores reservas petroleras del mundo - Venezuela se ha convertido en el campo de batalla final entre el sistema petrodólar de Estados Unidos y el nuevo orden multipolar liderado por China y Rusia. Mientras Washington despliega portaaviones en el Caribe, Beijing compra el 76% del petróleo venezolano en yuanes, acelerando el colapso del sistema financiero que ha sostenido la hegemonía estadounidense durante ... continua

Messalina venere imperatrice

Nella Roma Imperiale, la bellissima e ambiziosa Messalina sposa l'anziano imperatore Claudio per pura sete di potere. Utilizzando il suo fascino e la sua astuzia, seduce il console Gaio Silio, convincendolo a ordire una congiura per assassinare Claudio e salire al trono insieme a lei come nuovi sovrani di Roma. Mentre l'imperatore è assente, Messalina si abbandona a ogni sorta di dissolutezza, ma il suo piano è minacciato dal fedele centurione Lucio Massimo, che scopre il complotto. In un crescendo di intrighi, tradimenti e battaglie, si deciderà il destino ... continua

Trayectorias de saberes y prácticas locas - Silvestre Barragán Gómez - Elisenda Tuneu i Tarrés

Ciclo de conversatorios Saberes expertos por experiencia y estudios locos Trayectorias de saberes y prácticas locas Silvestre Barragán Gómez (Iniciativa A.L.C.E., Colombia) Elisenda Tuneu i Tarrés (Barcelona) Coordinación y moderación: Grecia Guzmán Martínez (CEIICH / Red Orgullo Loco México)

Visita: www.ceiich.unam.mx

Grazie a Meloni, il gasolio, il carburante più utilizzato in Italia ha le accise più alte d’Europa!

Perché sono una donna

Sebbene gli insulti e le minacce sessiste siano parte del quotidiano di molte donne, colpiscono in particolare giornaliste, attiviste e politiche che si esprimono nella sfera pubblica. Durante i dibattiti, le donne di tutti i partiti ed età vengono interrotte più spesso degli uomin Sui social network, gli uomini compiono anche attacchi organizzati contro coloro che si esprimono sul femminismo. Alcuni sono radicalizzati al punto da provare odio per le donne e commettere omicidi. Questo documentario, che intervista un'ampia gamma di donne, mostra come la violenza di ... continua

Visita: www.arte.tv

La storia dello schiavo che divenne centurione (questo era proibito!)

Rimarrai sicuramente scioccato da ciò che è successo a quest'uomo. Era uno schiavo, divenne un centurione romano (cosa non permessa a uno schiavo), anni dopo si congedò e, infine, tornò ad essere schiavo. Il nome di quest'uomo era Claudius Pacatus e capiremo come riuscì a fare qualcosa di impossibile per la legge romana e perché, anni dopo, tornò in schiavitù.

Alessandro in Asia: L’Inizio della caduta dell’impero persiano - Ep. 14

Giovane, Alessandro lascia la Macedonia nelle mani di Antipatro e, rifiutandosi di aspettare un erede, si lancia nella conquista della Persia. Sbarca per primo sul suolo asiatico, scaglia la sua lancia per rivendicarlo, rende omaggio ad Achille a Troia e infiamma le sue truppe con reliquie “eroiche”. Di fronte a lui si trova un Impero persiano ricco ma diviso e città greche assetate di libertà. Marciando verso l’Asia Minore, Alessandro dà inizio a una campagna destinata a trasformare il mondo antico.

I Papi che vanno all'inferno nella Divina Commedia (canti III e XIX)

Intro - Colui che fece il gran rifiuto - Papa Celestino V - Papa Niccolò III - Bonifacio VIII e Clemente V - La condanna dei papi