403 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL RIPOSINOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?ESSERE MADRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 66473

Carlo Ruta. La strage di Mosca, la guerra perduta dell’Occidente e la dimensione terroristica

Seminario tenuto il 26 marzo 2024. La strage di Mosca del 22 marzo 2024 rivendicata dall'ISIS K. Le forti manipolazioni messe in opera, sul piano della comunicazione, dalle potenze occidentali e dall'Ucraina dal significato ancora provocatorio e di minaccia verso la Russia. Le anomalie dell'attentato, avvenuto dopo otto anni di stasi terroristica in Europa. Perché proprio la Russia: bersaglio ad altissimo rischio, trattandosi di una potenza in guerra, estremamente reattiva, e politicamente compatta (come dimostrano le recenti elezioni presidenziali?) Perché non ... continua

La grande depressione: crisi del '29, crollo di Wall Street e New Deal - Fine dei ruggenti anni ‘20

Ultimamente si parla tanto della "crisi degli anni Trenta", paragonandola con ciò che ci aspetta nei prossimi mesi. Ma cosa accadde esattamente in quella data? Quali furono le cause e quali le conseguenze del più grande tracollo finanziario del XX secolo?

Elisabetta Marino Università degli Studi di Roma «Tor Vergata» Tradurre Ellen Wood: Il Romanzo

Seminari di traduzione letteraria inglese a cura di Silvia Antosa

Visita: www.unistrasi.it

Extraños productos de belleza del pasado

Fabricante de hoyuelos, máscara de hielo, facekini y más productos de belleza extraños.

Uchimata o dedos de paloma - La extraña forma de caminar y de pararse de las japonesas

En Japón llama la atención ver a algunas chicas que tienen una particular forma de caminar, y aunque puede ser por una dolencia también puede ser porque quieren verse lindas.

La historia del lápiz labial rojo - Escandaloso, besos por correo, tiempos de guerra, test de beso

El labial Rojo es uno de los pocos productos de maquillaje que ha permanecido vigente sin importar la época, tomando parte en importantes momentos de la historia, siendo asociado con la belleza, el poder, el deseo, la rebelión, el glamour y la fama.

Le piante alimentari nelle collezioni botaniche. L’olivo e la vite nell’Erbario Micheli

Martedì 5 marzo 2024 ore 16.30 per il ciclo di lezioni Le piante alimentari dei nostri antenati Introduce Marta Mariotti Lippi (Università di Firenze) Chiara Nepi (Museo di Storia Naturale- Botanica, Università di Firenze) e Daniele Vergari (Accademia dei Georgofili) intervengono su Le piante alimentari nelle collezioni botaniche. Storia e casi particolari: l’olivo e la vite nell’Erbario Micheli Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Grand tour Italia - Calabria Aieta - Parte 2

Aieta è un affascinante borgo della Calabria, incastonato tra le montagne e il mare Tirreno. Le sue strette vie lastricate e le antiche case in pietra trasudano storia e tradizione. La vista mozzafiato che si gode dall'alto del paese, con il mare che si perde all'orizzonte, è un'esperienza indimenticabile. La cucina locale, ricca di sapori autentici e genuini, riflette l'autenticità di questa terra, mentre la gente accogliente e calorosa rende ogni visita un vero piacere. Aieta è un gioiello che custodisce la bellezza selvaggia della Calabria.

Grand tour Italia - Calabria: Praia a Mare

Praia a Mare è una incantevole località situata sulla costa tirrenica della Calabria, nel sud Italia. È famosa per le sue splendide spiagge bagnate dalle acque cristalline del Mar Tirreno e per la bellezza naturale della costa, che include anche calette nascoste e grotte marine affascinanti.

Entrevistamos a Lucía López Marco

Lucía López Marco es divulgadora en y del medio rural, feminista, activista por la soberanía alimentaria y coordinadora de Justicia Alimentaria en Aragón. Veterinaria de formación, experimentadora de la agroecología y de la ganadería extensiva, de mayor quiere ser pastora. Es la creadora de https://mallata.com/, palabra aragonesa que se utiliza para designar los refugios de pastores y ganado en la montaña. Un blog que a su vez quiere ser refugio de iniciativas y de denuncia del abandono del medio rural.

Visita: sobreviviraldescalabro.org