1309 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAI DINOSAURI A FUMETTIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














83.430 filmati visualizzati 124.765.940 volte

60379 ore

Sostieni EMERGENCY

Daily Show for August 09 2023 Democracy Now

La Amazonia no es de todos

El gobierno de Brasil ya ha dicho que primarán los intereses de los países que comparten la Amazonia por sobre aquellos de Estados Unidos que son de carácter geopolítico y económico y de Europa, responsable en gran medida de la desforestación a través de sus empresas que solo buscan enriquecerse sin atender los problemas reales de la población local. Análisis de Pedro Brieger

Visita: www.surysur.net

Ecofuturo Festival 2023 - Dal biogas al biometano: il grande revamping

Sessione del 4 Maggio ore 14.30 - Sala Asja
Focus
"Le nuove opportunità di utilizzo del Biogas e i nuovi obiettivi italiani di decarbonizzazione del gas naturale nel settore dei trasporti, per usi civili e industriali"
Intervengono:
Roberto Murano – Affari Regolatori CIB - Consorzio Italiano Biogas "I numeri del revamping"
Andrea Motta – Tecno Project Industriale "Recupero e riuso CO2"
Giuseppe Quaranta – S.G. Italia "Equilibrium: il ruolo dei fotobioreattori a microalghe o cianobatteri, dalla bio-fissazione di CO2 ed altri inquinanti"
Antonio Mambro ... continua

Visita: www.ecofuturo.eu

Resistere 2017 - L'ultima estate di Diana - Antonio Caprarica

Il rapporto con il medico pachistano Hasnat Khan - l’unico uomo che non tradì i segreti e le confidenze della principessa -, le campagne umanitarie, le ultime vacanze con i figli, l’incontro con Dodi al Fayed: Antonio Caprarica ricostruisce i pochi mesi che precedono lo schianto sotto il tunnel dell’Alma, a Parigi, in una narrazione dal ritmo e dalle immagini cinematografiche. Un racconto che restituisce Diana alla sua storia privata, autentica, e rivela una donna sempre in bilico fra ingenuità e astuzia, generosità e attaccamento ai privilegi. La donna ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Israel Reyes - Humanismo metaversiano - Congreso Futuro 2023

El matemático, informático y consultor en ciberseguridad nos muestra las vulnerabilidades en el ciberespacio y cómo los lideres mundiales podrían no estar preparados para una ciberguerra.

Visita: www.congresofuturo.cl

Odissea - 6° puntata. Libro VI

Dietro ispirazione della dea Atena, Nausicaa, figlia del re Alcinoo, si reca al fiume per lavare le vesti. È un piano per farle incontrare Ulisse e aiutarlo. Ulisse, infatti, si sveglia al rumore delle fanciulle che giocano sulla riva del fiume e va incontro a Nausicaa, chiedendole aiuto. Nausicaa gli da una veste e da mangiare, dopodiché lo accompagna in città, alla reggia di suo padre.

Valide alternative per contrastare il 'mare di plastica': esistono davvero?

A tu per tu con la plastica: "Valide alternative per contrastare il 'mare di plastica': esistono davvero?" Conferenza in collaborazione con la RUS - Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile

Visita: www.msn.unipi.it

Entrevista con Gonzalo Tancredi - Historias Propias - 07-08-2023

La fine dei Romanov: Gli ultimi giorni della famiglia dello Zar

Da tanto tempo tenevo da parte questo argomento: mi ha sempre affascinata molto, ma non lo conoscevo abbastanza e non mi aspettavo i dettagli che ho scoperto nel raccontarlo in questo video. Cosa portò all'eliminazione della famiglia dello Zar? Come si svolsero le operazioni? Chi ne fu il responsabile e quando finalmente emerse tutta la verità?

L'arte di essere fragili: il libro di D'Avenia su Leopardi

Dopo mesi di fatica e notevole sofferenza ho partorito finalmente la recensione del poco zuccheroso libro di Alessandro D'Avenia, L'arte di essere fragili, che si prefigge di raccontare agli adolescenti il vero Leopardi; fallendo, possiamo dirlo, in modo plateale.

La furia di Kesagake - Il più letale attacco di orso bruno nella storia

L'orso bruno in giappone è considerato un animale sacro, ma anche molto temuto. La percezione nei confronti di questo animale è cambiata notevolmente nel Paese all'inizio del Novecento, quando in uno sperduto villaggio avamposto a nord di Hokkaido, un grande orso conosciuto come Kesagake, svegliatosi prematuramente dal letargo, causò la morte di molte vite umane.

Visita: www.criptozoo.com

Cosa abbiamo scoperto facendo trucchi di magia alle scimmie

Las relaciones EU - Israel. De la declaración Balfour a las protestas por la reforma judicial

Conversamos con Barak Sella, ex director de Reut Group, un think tank israelí especializado en relaciones internacionales. Sella es además un destacado experto en las relaciones entre Estados Unidos e Israel, por eso le preguntamos acerca de cómo se han desarrollado históricamente los vínculos entre ambos países y en qué punto se encuentran en la actualidad.

Visita: www.casasefarad-israel.es

La resistibile ascesa del nazionalpopulismo. Italia laboratorio o frullatore?

Secondo dei tre dialoghi con Claudio Martelli per la rassegna "La resistibile ascesa del nazionalpopulismo" Interviene David Meghnagi Il ciclo di incontri fa parte di Accademia del Presente – a cura di Associazione Pier Lombardo Video a cura di Victor Mella

Visita: teatrofrancoparenti.it

La India: Historia del saqueo británico

Las represiones y la crueldad fueron una constante mientras la India, un país con una historia milenaria, estuvo bajo el yugo británico. El robo del patrimonio cultural no fue menos traumático y sus consecuencias llegan hasta la actualidad, por lo tanto, muchos han alzado su voz para que al fin se haga justicia y todo lo que fue robado vuelva a su sitio. Mientras eso no suceda, según las creencias del hinduismo, algunos no podrán ponerle fin a sucesiones de eventos desafortunados.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Facciamo da scorta al Papa verso Gaza

Non tutti sanno che da circa un mese è nata una rete denominata "Preti contro il genocidio" che attualmente conta circa 1.700 adesioni di 51 nazioni diverse. Il 22 settembre scorso ci siamo dati appuntamento a Roma e, pregando e cantando, abbiamo camminato e manifestato dal Quirinale a Montecitorio mostrando cartelli che dicevano: "Christ died in Gaza". È stato un momento assai pregnante e per ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media