584 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!I MINIMINIMUSMEDARDOPILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80695

La Nación Comcaac y el Bufo Alvarius

Llegamos al estado de Sonora, el segundo más grande de México, para acceder a los territorios controlados por la Nación Comcaac. Los indígenas Seris. Conocimos un pueblo indígena de los más interesantes de América. Días explorando territorios sagrados llenos de animales venenosos y finalizando con una ceremonia del Bufo Alvarius, sapo que proviene de esta región.

Episodio 8: Daktulosphaira vitifoliae (fillossera della vite)

Vitis vinifera, a metà del XIX secolo, ha subito una grave crisi causata dalla fillossera della vite. Come si è superato tale problema? #vino​ #vite​ #fillossera​ #uva​ #entomologia​ #scienza​ #biologia​ #daktulosphairavitifoliae

Noticias de Francia en español y del Mundo en Latinoticias

Noticias de Francia en español y del mundo en latinoticias

Spazio all’umanità… ma stiamo calmi! con Zoosparkle

La migrazione è nella natura umana, e non solo; gli animali in generale durante la Storia Naturale si sono messi in marcia, talvolta raggiungendo località remote (come isolotti sperduti) che non hanno più lasciato (per scelta o per impedimenti geografici). ‼ Quando Homo sapiens ha raggiunto questi luoghi, non sempre c’è andato per il sottile! Per far posto a noi stessi abbiamo spesso e volentieri condannato queste specie. Intervento a cura di Willy Guasti - #Zoosparkle​

Visita: galassica.it

¿Es verdad que se oye el mar en una caracola?

¿Es verdad que se escucha el mar dentro una caracola? En este vídeo cogemos un micrófono y un analizador de frecuencias para explorar ese mito urbano, y las conclusiones a las que llegamos son fascinantes.

Francesco Remotti e Andrea Staid presentano: Il mondo che avrete. Virus, antropocene, rivoluzione

Francesco Remotti e Andrea Staid presentano il libro della collana Dialoghi sull’uomo - UTET “Il mondo che avrete. Virus, antropocene, rivoluzione” durante BookCity Milano.
Non è solo il coronavirus a prendere d’assedio le società umane: ci sono anche gli sconvolgimenti ambientatali che il nostro “progresso” ha provocato. Due antropologi di due diverse generazioni dialogano sulla sospensione obbligata in cui ci troviamo portando testimonianze spesso lontane nel tempo e nello spazio, in grado di mettere in luce le “vie di fuga” tracciate da ogni ... continua

Visita: www.dialoghisulluomo.it

«El asesino», de Stephen King

«El asesino», de Stephen King, es el centésimo sexto relato del ciclo «Cuentos inolvidables»

Visita: www.hernancasciari.com

Il mito della Fiat 600 e la rinascita italiana

Racconti: Il mito della Fiat 600 e la Rinascita Italiana

Visita: tantiracconti.blogspot.com

¿Podría existir el Éter?

Barbara Mazzolai la natura geniale: ecco la pianta robot