528 utenti


Libri.itMEDARDODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LINETTE – LA NUVOLETTALA LIBELLULAPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 24949

Teoria della relatività #10 - L'errore di Einstein

La modifica delle equazioni della Relatività portò Einstein al suo più grande errore, ma anni dopo quell'idea - in apparenza sbagliata - si rivelerà sorprendentemente adatta a descrivere il nostro Universo.

Visita: twitter.com

Michele Serra - Gli sdraiati dieci anni dopo

FIERA DELLE PAROLE 2023, Fiera di Padova, Padiglione 11, Sala A MICHELE SERRA - GLI SDRAIATI DIECI ANNI DOPO Con Davide Anonio Pio

Visita: www.fieradelleparole.it

La tempesta perfetta: acqua, cibo e 8 miliardi di consumatori

Incontro con Jan Lundqvist , senior scientific advisor presso lo Stockholm International Water Institute e Sandro Carniel – Oceanografo, direttore a La Spezia della divisione di ricerca del CMRE (Centro per la ricerca e la sperimentazione marittima)

Visita: www.libriincantina.it

Dalla mutua alla riforma del Sistema Sanitario Nazionale, quale futuro?

Dalla mutua alla riforma del Sistema Sanitario Nazionale, quale futuro?
Tavola rotonda sul tema della sanità ieri, oggi, domani. A cura del Coordinamento donne SPI CGIL Bologna.
25 OTTOBRE 2023
Sala Stabat Mater, Archiginnasio, Piazza Galvani 1
Coordina Nadia Bonora segreteria SPI CGIL Bologna
Intervengono
Rosy Bindi ex Ministra della Salute
Serena Sorrentino segretaria generale Funzione Pubblica CGIL;
Luca Rizzo Nervo, assessore Welfare e salute comune di Bologna;
Nicoletta Dentico, responsabile del programma di salute globale di Society for International ... continua

Visita: www.festainternazionaledellastoriaparma.it

Alessandro Barbero con Roberto Festa: Quando caddero le torri (Mantova, 06/12/2023)

Per festeggiare l’apertura della campagna di tesseramento all’Associazione Filofestival per l’anno 2024, mercoledì 6 dicembre 2023 Festivaletteratura ha ospitato a Mantova il celebre storico, scrittore e divulgatore scientifico Alessandro Barbero. L’uscita del romanzo "Brick for stone", pubblicato da Sellerio nel 2023 e incentrato sui nove mesi precedenti all’attentato alle Torri Gemelle, sarà lo spunto del dialogo tra il professor Barbero e il giornalista Roberto Festa ("L’America del nostro scontento"), che insieme hanno accompagnato il pubblico sul ... continua

Visita: www.festivaletteratura.it

Chiara Ferragni: Balocco, Dolci Preziosi e le influencer war

La lucha feminista en México a través del fotoperiodismo - ¡Aquí estoy!

Muchos dicen que el trabajo de Quetzalli está ayudando a cambiar la visión de la realidad en su país, ya que sus fotos muestran la vulnerabilidad y resistencia del grupo de población más devaluado de la sociedad, las mujeres.

Electric green

Le batterie delle auto elettriche non creano elettricità ma immagazzinano quella generata altrove, soprattutto attraverso carbone, uranio, centrali a gas e generatori diesel.

Visita: twitter.com

The Monkey - Ep.28: Goku contro il gran re