1814 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALUISECOSIMOLA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26607

Arte liberata, presentazione della mostra alle scuderie del Quirinale

Arte liberata. Capolavori salvati dalla guerra 1937-1947, presentazione della mostra in corso alle Scuderie del Quirinale di Roma con Anna Mattirolo, Piero Boccardo, Franco Boggero, Giovanna Rotondi Terminiello e Paola Ceschi.
La mostra, aperta al pubblico fino al 10 aprile, è dedicata alle figure che nel contesto drammatico della Seconda guerra mondiale ebbero la lungimiranza di comprendere la grave minaccia che incombeva sull’intero patrimonio artistico del nostro Paese. Si trattò di un manipolo di Soprintendenti e funzionari dell’Amministrazione delle Belle ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

La cruenta caccia alle streghe di Triora

Historias Propias - Natalia Trenchi

Recibimos en #HistoriasPropias la mayor divulgadora de la psiquiatría infantil en nuestro país: Natalia Trenchi

Di Matteo: Guardando certe riforme ho il timore che si realizzi il papello di Riina

''Presentazione del libro ''I nemici della giustizia'' - Roma, 18° Gennaio Con Lodato e Purgatori presentato a Roma il libro “I nemici della giustizia”

Visita: www.antimafiaduemila.com

Documental: Carlos Saura, años 50

La Fundación CajaCanarias produce este documental protagonizado por el cineasta Carlos Saura con motivo de su exposición fotográfica "España. Años 50", desarrollada en el Espacio Cultural CajaCanarias de La Laguna entre el 18 de abril y el 24 de junio de 2017.
A través de su relato, el documental hace un repaso del contexto y las fotos contenidas en su libro. Una España en plena dictadura, víctima de la pobreza y aun bajo la influencia de la guerra civil española. A través de la mirada de su objetivo, Carlos Saura realizó instantáneas de esa España, en ... continua

Visita: cajacanarias.com

Scopri l'eroe che è in te

Nicola è un ragazzo come tanti: scuola, musica e amici. Ma un giorno scoprirà l'importanza dell'altruismo. Di Alessandro Izzo

Visita: www.cesvot.it

Il mistero delle luci di Hessdalen

Dall’inizio degli anni 80, in Hessdalen, in Norvegia, si osservano misteriosi fenomeni luminosi. Vengono visti, fotografati, ripresi in video, eppure non sembrano avere una spiegazione razionale. Ma è davvero così? Oggi, indagheremo insieme il mistero delle luci di Hessdalen...

Visita: patreon.com

Historias Propias (11/10/2019) - Con Tatiana, bailarina de danza contemporánea

551- La lotte partigiana in Albania, dall'invasione italiana al comunismo

Il Medico delle Donne

È la vecchia farsa di Alfredo Bracchi, ricucita sulla misura di Bramieri. Qui ha la parte di uno studente di medicina fuori corso che per una serie di circostanze (una promessa strappatagli da un amico medico in cambio di un urgente favore) si fa passare per ginecologo. Da qui una sarabanda di disavventure.