630 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE È IN PARTENZACOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26388

The Hum e le Trombe dell'Apocalisse

Come si spiegano certi strani suoni, improvvisi, che paiono provenire dal cielo e ad alcuni ricordano addirittura le trombe dell’apocalisse? E "the hum", quel ronzio continuo e persistente in certi luoghi del pianeta?

Visita: patreon.com

Egon Schiele - #Taschen 40th anniversary (leaf through)

Egon Schiele. Complete Paintings, 1909–1918, passa in rassegna tutti i 221 dipinti e i 146 disegni realizzati da Schiele nel suo ultimo decennio così innovativo e prolifico. Con molti pezzi fotografati appositamente per questo libro, le opere sono accompagnate da scritti e poesie di Schiele stesso e da saggi esplicativi della sua vita e delle sue opere che ci permettono di collocare il maestro austriaco all’interno del contesto dell’Espressionismo europeo e di capire la straordinaria eredità che ci ha lasciato.

Visita: www.libri.it

Effetto collaterale Coronavirus: emergenza violenza sulle donne

Le nostre case, particolarmente in questa emergenza Coronavirus, sono un luogo di rifugio ma per alcune persone il lockdown può essere una gabbia.

Abbiamo captato un segnale radio artificiale da Proxima Centauri?

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile segnale radio artificiale proveniente da Proxima Centauri. Ma come stanno davvero le cose?

Visita: www.amedeobalbi.it

Maurizio Ferraris: La gloria di Nietzsche

Nella chiave degli esemplari di vita, speciale è l’esperienza di Friedrich Nietzsche, per alcuni aspetti il più celebre dei filosofi, raggiunto dalla fama ed eretto a modello nel momento in cui la sua traiettoria esistenziale entrava nel cono d’ombra della follia.

Visita: www.festivalfilosofia.it

«La fiesta ajena», Liliana Heker

Este es el noveno cuento del ciclo «Cuentos inolvidables» de Hernán Casciari

Visita: www.hernancasciari.com

Alberto Diaspro, Federico Taddia - Scienza e Socialità

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Como esta barrera te protege de la muerte - hematoencefálica

La barrera hematoencefálica es un protector del cerebro (incluso salvándote de la muerte), aquí encontrarás como es que logra aislarlo, lo que es un gran beneficio, pero también puede ser un gran problema y como con nuevas tecnologías esto se puede solucionar

Big Bang! Speciale alimentazione con Marco Bianchi

La colazione, il pranzo, la merenda e la cena spiegati ai bambini! Federico Taddia ci porta alla scoperta del mondo dell'alimentazione con Marco Bianchi, divulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi, e Emanuela Tabasso, vincitrice della prima edizione di Junior Masterchef Italia

Salute/malattia: La vita da salvare

con Umberto Curi, Nicola Gasbarro, Claudia Lodesani conduce Beatrice Bonato

Visita: www.vicinolontano.it