447 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTAL’ESPOSIZIONE CREATIVACOSA FANNO LE BAMBINE?SENZALIMITIPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23135

Poschiavo, ma dove sono finiti tutti? - Falò - RSI Info

di Francesca Luvini e Louis Trautmann Poschiavo e tutta la sua valle discosta sono a rischio spopolamento. In realtà, negli ultimi tempi si assiste ad un’altra storia. La popolazione non diminuisce, non è principalmente anziana e i progetti di sviluppo territoriale fanno da modello. Attraverso le vicende di quattro persone che hanno scelto Poschiavo come luogo per vivere, Falò vi racconta una realtà vivace e coesa, una popolazione che si organizza attraverso iniziative culturali e sociali create dal basso.

Visita: www.rsi.ch

Dos poemas de Clara Muschietti de su libro 'La campeona de nado'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

La Base 5x58 - Voto malo: Rumania anula resultados de las elecciones presidenciales

En el programa de hoy, 11/12/2024, Pablo Iglesias, Irene Zugasti e Inna Afinogenova analizan las elecciones presidenciales en Rumania cuyos resultados fueron anulados por el Tribunal Supremo del país. Con participación de Alejandro López de Descifrando la guerra.

Visita: x.com

La trasformazione del rifiuto sanitario a rischio solo infettivo in rifiuto solido urbano è realtà

La trasformazione del rifiuto sanitario a rischio solo infettivo in rifiuto solido urbano è realtà

Una nuova tecnologia può trasformare i rifiuti sanitari a rischio solo infettivo, in rifiuti solidi urbani, rendendo più semplice il loro trattamento e smaltimento.

I rifiuti sanitari a rischio solo infettivo vengono trasformati in materiali inerti e sicuri tramite trattamento termico a basse temperature, evitando quindi la combustione e limitando le emissioni inquinanti. La trasformazione rende i rifiuti sicuri per lo smaltimento senza la necessità di ... continua

Visita: www.ecofuturo.eu

Simone Regazzoni - Oceano e filosofia del pianeta

Mercoledì 25 settembre 2024, ore 16.30 per il ciclo OCEANI Simone Regazzoni (Istituto di Ricerca di Psicanalisi Applicata) OCEANO E FILOSOFIA DEL PIANETA Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

¿Cómo funcionan y se programan los semáforos? Todo lo que querías saber - #Datazo

Seguro te preguntaste mil veces cosas sobre semáforos. Bueno yo también y fui a preguntar Gracias a Martín Viale, Natalia Medina y toda la gente del Centro de Monitoreo y Gestión de la Movilidad Urbana que se coparon en recibirnos!

II foro tecnología, salud y sociedad. Neurotecnología y salud cerebral

II Foro Tecnología,Salud y Sociedad: Neurotecnología y Salud Cerebral. Con la conferencia magistral de Álvaro Pascual-Leone. Participan: Fernando Bandrés, Enrique J. Gómez Aguilera, María Inés López-Ibor, Ana Pastor Julián y Francisco de Paula Rodríguez Perera.

Islandia: Uno de los países más prósperos del mundo - Volcanes, glaciares y sueldos altos

Islandia es un lugar asombroso: hay calefacción en las calles, los sueldos son altísimos, al igual que los precios. Los turistas buscan conocer sus géiseres, glaciares y volcanes, mientras los extranjeros emigran acá para disfrutar de alto nivel de vida. ¿Cómo viven en Islandia?¿Cuáles son los sueldos?¿Podría un cómico gobernar la ciudad? Me dirigí a Islandia para verlo todo con mis propios ojos.

Nicolás Maduro - Con Maduro + N° 65

Transmisión de la Edición N° 65 del programa "Con Maduro +".

Voci e volti della memoria - Lello Di Segni

Ebreo. Nato a Roma nel 1926, Lello Di Segni, arrestato nel rastrellamento del ghetto di Roma e deportato ad Auschwitz. Trasferito a Varsavia, passa da un campo all’altro, da Bergen-Belsen a Dachau. È morto nel 2018.
La testimonianza fa parte del progetto "Voci e volti della memoria", a cura di Biblioteche di Roma, ANED e Casa della Memoria e della Storia. Le 23 interviste sulla tragedia dei campi di sterminio nazisti, raccolte da ANED e custodite presso la Casa della Memoria e della Storia, sono state digitalizzate e restaurate in occasione del Giorno della ... continua

Visita: www.bibliotechediroma.it