299 utenti


Libri.itMEDARDOLUPOCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23289

Perché balliamo? - Il Giardino di Albert - RSI News

La vita si esprime nella danza e in tutti i livelli della nostra esistenza c'è un costante e irrefrenabile impulso a muoverci.
Forse vi sorprenderà sapere che siete dei ballerini. In realtà, lo siamo tutti. E c’è di più: questo affascinante documentario sostiene che è proprio la danza a renderci umani, che l’uomo è unico perché la nostra è l’unica specie che balla (con qualche eccezione, come vedremo), che noi non possiamo non danzare, e che della danza abbiamo bisogno oggi più che mai.
In “Perché balliamo” parlano scienziati che sono anche ... continua

Visita: www.rsi.ch

Luca De Gaetano - Plastic Free - Raccogliamo la plastica nel mondo!

A una passeggiata sulla spiaggia di Termoli, al coinvolgere decine di comuni italiani, scuole e cittadini nella lotta alla plastica. Luca de Gaetano, presidente e fondatore di Plastic Free, ci racconta una favola a lieto fine che mescola attivismo, passione e impegno civico. Nel sesto episodio di Fa Caldo parliamo di microplastiche, degli oggetti più strani che si trovano durante i clean up in giro per l’Italia, e di come si fa per diventare attivisti per il nostro Pianeta.

Visita: www.treedom.net

Le migliori storie della Mitologia Greca: Tutto ciò che devi sapere

Le MIGLIORI storie della mitologia greca: tutto ciò che devi sapere #Mitologia #Mitologiagreca #Storia

Aroma de Libro 70 - Entrevista a Elba Catalán

AROMA DE LIBRO” Programa 70 presenta a ELBA DABED CATALÁN, escritora del país sureño de Chile. Ella nos trae su poemario "CAPULLOS DEL ALMA". La creación de esta obra refleja la extrema sensibilidad de la artista con que derruye las ataduras de un rutinario realismo para llegar a un personalísimo plano que le permite imaginar con sublime dulzura. Navega entre la sabia nostalgia que le dan sus ancestros y la sapiente visión que, a manera de diáspora, germina en excelsos capullos de creatividad. Conforme desarrolla sus versos va creando la infinita fantasía ... continua

I Germani: Il popolo coraggioso e guerriero della regione della Germania - Parte 1

493 - Vallanzasca, Turatello, Epaminonda e la "mala" milanese degli anni 70-80

391 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1690-1700 LVIII Parte

273 - 8 settembre 1943, fu una vergogna nazionale o l'inizio della Liberazione?

Vi faccio una confessione. Di questa pillola esistono due versioni. Una più tecnica, con molte più date ed avvenimenti e una, cioè questa, in cui ho cercato di riportare concetti semplici e concentrarmi maggiormente sulle cause di ciò che avvenne. Non ero soddisfatto di quella tecnica e non sono pienamente soddisfatto di questa.

Visita: www.patreon.com

La psichedelica scoperta dell’LSD

Caballos salvajes - Argentina

José, que ya tiene setenta años y cree saber cómo y por qué vale la pena jugarse la vida, conoce a un joven de 23, convencido de que ya está haciendo lo que debe hacer. Aunque nada parece unirlos, a partir del momento en que se conocen ya nada puede separarlos. A ellos se une Ana, una chica sin rumbo ni ilusiones. Los tres se sienten amenazados y perseguidos por gente que querría eliminarlos. (FILMAFFINITY) Año 1995 País: Argentina Dirección: Marcelo Piñeyro Guion: Aida Bortnik, Marcelo Piñeyro Música: Andrés Calamaro Fotografía: Alfredo F. Mayo