103 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25661

Si può ancora salvare la verità?

La verità è sotto attacco: il fact-checking sui media non riesce a frenare le teorie complottiste e anti-scientifiche, Trump è stato rieletto presidente degli Stati Uniti nonostante innumerevoli bugie e il Populismo è in ascesa in tutta Europa. Per spiegare questi fenomeni, occorre osservare il funzionamento del cervello.

Visita: www.arte.tv

Charla literaria y cultural con José Héctor Giraldo Cardona

Abel Pérez Rojas y Amelia Restrepo Hincapié conversan con el arquitecto y pintor José Héctor Giraldo Cardona, quien radica en Marsella, Risaralda, Colombia.

Visita: www.sabersinfin.com

Macabro ensañamiento sionista contra los palestinos

¿La dilación en las conversaciones es una cortina de humo sionista para aumentar las masacres de palestinos?
Este ha sido un día sumamente sangriento para la Franja de Gaza. El sionismo se ha ensañado con suma crueldad, durante las últimas horas, contra una población indefensa y a la que ha mantenido por casi tres meses en la guerra del hambre. Los somete permanentemente, los condiciona y luego los mata. Cada cinco minutos se registra un bombardeo, según los palestinos.
Fue la promesa del premier israelí para cuando el presidente estadounidense, Donald ... continua

Visita: www.hispantv.com

La storia dei mercenari svizzeri del Papa - Da fanteria invincibile a protettori del Vaticano

Preparati a conoscere la truppa ALPINA che abbatteva cavalieri, faceva tremare i troni e, per di più, finì per diventare la guardia del Papa! In questo video ci immergiamo nell’elettrizzante saga dei mercenari svizzeri, gli invincibili picchieri che trasformarono i piccoli cantoni innevati nella forza più TEMUTA dei campi di battaglia del Medioevo e del Rinascimento.

Saint Germán y los arcángeles

La leadership eccentrica di Oda Nobunaga - Ep. 7 - La saga di Oda Nobunaga

Oda Nobunaga salì al potere dopo la vittoria a Okehazama, adottando criteri di merito e le armi da fuoco europee. Promosse talenti come Hideyoshi e accolse influenze straniere. Conquistò Mino combinando forza e diplomazia, consolidando il suo dominio. Invitato dallo shōgun Yoshiaki, marciò su Kyōto trasformando il Giappone. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

La guerra in Sudan, un genocidio armato da paesi stranieri

Da due anni il Sudan è teatro di un conflitto brutale tra due generali rivali, con conseguenze devastanti: milioni di persone sfollate, carestie in aumento, un numero imprecisato di morti e stupri di guerra. Nel silenzio della comunità internazionale, il Paese è travolto da una pulizia etnica che nessuno sembra in grado di fermare. Ma al di là della lotta di potere tra i due leader militari, chi sta alimentando questo conflitto? Dietro le quinte si muovono attori globali con interessi strategici ed economici: dalla Russia agli Stati Uniti, fino agli influenti ... continua

Sobrevivir a la tormenta: La fauna de las islas monzónicas

Este documental lleva a los espectadores de viaje por los exuberantes paisajes de Indonesia, bañados por la lluvia. Con sus 17.000 islas a ambos lados del ecuador, Indonesia alberga una asombrosa variedad de ecosistemas, moldeados por las lluvias monzónicas, vivificantes pero impredecibles. Desde densas selvas tropicales hasta fértiles humedales, estas tierras son un refugio para una fauna extraordinaria. Sea testigo de cómo animales como los orangutanes, los dragones de Komodo y raras especies de aves prosperan en medio de los torrentes estacionales. Este ... continua

El guitarrista flamenco Juan Carmona celebra cuarenta años en los escenarios con nuevo álbum

El guitarrista flamenco Juan Carmona celebra sus cuarenta años de carrera y más de 10 discos con su nuevo álbum ‘Laberinto de luz’ producido por Nomades Kultur / Karonte. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para presentárnoslo.

Visita: www.rfi.fr

Medusa e Poseidone - La saga degli dei sintetici - Ep 8 - Una mitologia futuristica

In questa rivisitazione futuristica immaginiamo un mondo alternativo in cui il progresso tecnologico e gli dèi si fondono, creando un universo distopico. Dopo la vittoria di Atena al Pireo, la consigliera Medusa viene affrontata da Poseidone con prove di un passato dimenticato al suo fianco. Scopre di essere un androide creato da Gea per servire Atena e che le sono stati cancellati dei ricordi, compresi quelli su Crisaore, un progetto che aveva sviluppato con Poseidone. Ora Medusa intraprende un viaggio per scoprire chi è davvero. Script: Bruno Viriato