467 utenti


Libri.itSENZALIMITIMEDARDOCOSIMOI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 23489

Clima: il Bangladesh sta sprofondando

Ogni anno il Bangladesh soffre per le inondazioni e i cicloni. Le previsioni per il 2050 non lasciano scampo: due terzi del territorio sono in pericolo a causa del cambiamento climatico. Una minaccia che rischia di causare la fuga di 40 milioni di profughi.

Visita: www.arte.tv

Daily Show for November 27, 2025 Democracy Now!

In September, Democracy Now! host Amy Goodman sat down with longtime political prisoner and Indigenous activist Leonard Peltier for his first extended television and radio broadcast interview since his release to home confinement in February. Before his commutation by former President Joe Biden, the 81-year-old Peltier spent nearly 50 years behind bars. Peltier has always maintained his innocence for the 1975 killing of two FBI officers. He is expected to serve the remainder of his life sentences under house arrest at the Turtle Mountain Band of Chippewa Nation in ... continua

Visita: www.democracynow.org

Il re che marciva a morte: la fine di Enrico VIII

Le sorprese dell'amore

Un insegnante dal carattere riservato, Ferdinando, è fidanzato con la capricciosa ed estroversa Mariarosa. Parallelamente, l'intraprendente rappresentante, Didì, è legato alla romantica e tranquilla Carlotta. Entrambe le coppie sono male assortite e infelici. Quando a una delle donne viene in mente la bizzarra idea di scambiarsi i partner, i quattro si trovano coinvolti in una serie di circostanze comiche, equivoci e malintesi che metteranno alla prova i loro veri sentimenti in questa brillante commedia degli equivoci.

El estigma del silencio

En España se suicida una persona cada 2 horas, más de 200 lo intentan a diario. Por cuarto año consecutivo se bate el récord histórico de víctimas por suicidio. El estigma del silencio nace para dar visibilidad y voz a una palabra maldita como el suicidio, un tema marginado y silenciado en la sociedad. Con un fin totalmente preventivo, educativo, motivacional y esperanzador, con un firme objetivo de salvar vidas.
Género | Genere | Genre documentario
Dirección | Regia | Director Sergio Hernández Sanz
Guión | Sceneggiatura | Screenplay Sergio ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Los sueños de Elma. Historia de una madre de malvinas

Elma Pelozo pierde a su hijo Gabino en la Guerra de Malvinas. El joven es sepultado como “Soldado solo conocido por Dios” al no poderse comprobar su identidad al momento de darle sepultura. 37 años después una acción humanitaria devuelve su identidad. Elma comienza a soñar la visita a su tumba en las Islas Malvinas, y conocer al inglés que lo inhumó, anhelos que motivan controversias. Los sueños de Elma trata sobre una madre que supera el horror de la guerra para convertir su sufrimiento en amor.
Género | Genere | Genre documentario
Dirección | Regia | ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Malcolm X - Chi ha ucciso Malcolm X?

L'ascesa e caduta di Malcolm X, il controverso attivista e politico statunitense, leader nella lotta degli afroamericani per i diritti umani. In un America dove la segregazione razziale è ancora viva, la voce di Malcolm X diventa sempre più ascoltata e sempre più scomoda. Nel 1965, Malcolm e la sua famiglia sopravvivono a un attentato dinamitardo contro la loro abitazione, ma una settimana dopo Malcolm viene assassinato durante un discorso pubblico a Harlem, all'età di 39 anni, con sette colpi di arma da fuoco. Chi lo ha ucciso e perché?

Visita: patreon.com

Disunited Nations

Relatrice speciale dell’ONU sulla situazione dei diritti umani nei territori palestinesi occupati, Francesca Albanese denunciava già nel marzo 2024 il genocidio a Gaza. Seguendo il suo percorso, questo documentario ci conduce nel cuore della crisi di un’istituzione: l’ONU, a 80 anni dalla sua creazione, deve fare i conti con la propria impotenza nel fermare il massacro delle popolazioni civili.

Visita: www.arte.tv

Zoe Busiek: Wild card - Episodio 18

Quando l'ex giocatrice d'azzardo Zoe Busiek si ritrova ad allevare le sue tre nipoti, la sua vita prende una piega inaspettata. Con un passato movimentato e una passione per il gioco d'azzardo, Zoe decide di reinventarsi come investigatrice assicurativa. Usa il suo intuito, la sua astuzia e il suo coraggio per risolvere casi complessi e inaspettati.

La mosca d'oro - Algernon Blackwood