268 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIABBECEDARIO STRAVAGANTECUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80597

L’ascesa di Oda Nobunaga - Ep 3 - La saga di Oda Nobunaga

Nonostante una giovinezza ribelle e un disprezzo per la tradizione, Oda Nobunaga mostrò un notevole intuito strategico e coraggio, guadagnandosi la fiducia del padre, Nobuhide, che lo nominò erede nel 1549. La morte di Nobuhide nel 1551 approfondì le divisioni all’interno del clan, che Nobunaga seppe sfruttare abilmente, segnando l’inizio della sua ascesa come leader spietato. Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Sognare a occhi aperti può diventare una patologia? Parliamo di maladaptive daydreaming

Visita: www.paypal.me

20 minuti dal futuro con Michele Lepore

Ospite della nuova puntata è Michele Lepore, Amministratore Delegato e co-Fondatore di Sicurezza 4.0, Startup dell'Università La Sapienza di Roma, con cui parleremo di una nuova dimensione di sicurezza sul lavoro, sempre più digitale e guidata dai dati.

Visita: magazine.impactscool.com

Sulle tracce degli esploratori del passato: ricerca zoologica in Eritrea

Questa presentazione ci porta sulle tracce degli esploratori del passato e della loro ricerca zoologica in Eritrea. L'Eritrea è un paese africano che confina con Sudan, Etiopia e Gibuti, con una geografia diversificata tra zone costiere aride e montagne più temperate nell'interno.
Gli esploratori e naturalisti che hanno studiato questa regione includono James Bruce, un nobile scozzese interessato alle origini del Nilo, e l'architetto Balugani che lo accompagnava e disegnava piante e animali, molti dei quali erano specie nuove. Alcune delle illustrazioni di ... continua

Visita: www.scienzainrete.it

Entrevista con la banda poblana 'Juno's Dandelion'

El ranking definitivo de villanas de telenovela de los 90 - Perdón, centennials

En este #PerdónCentennials vamos a hacer el RANKING DEFINITIVO de villanas de telenovela de los 90. Desde las que fingían embarazos hasta las que te hacían meter la cara en el barro, pasando por las que directamente asesinaban a media novela jajajajaja. Una más malvada que la otra, pero solo una quedará en el puesto número 1.

I pozzi di Venezia: il segreto di sopravvivenza nella Serenissima

Ep. 166 - L' imparzialità non esiste con Andrea Scanzi

Uno dei giornalisti italiani più attivi e seguiti sui social media d'Italia arriva al Bazar Atomico: Andrea Scanzi. Ha collaborato con numerose testate, tra cui Il Mucchio Selvaggio, l'Espresso e La Stampa, prima di approdare a Il Fatto Quotidiano.
Scanzi è noto per i suoi articoli di politica, musica e sport, e per gli spettacoli teatrali dedicati a grandi cantautori italiani come Giorgio Gaber, Fabrizio De André e Franco Battiato.
Ha condotto diversi programmi televisivi, tra cui Accordi & Disaccordi sul Nove, ed è spesso ospite di talk show politici come Otto ... continua

Visita: www.instagram.com

La mejor marca de la historia. Toni Segarra, publicista

Uomini della letteratura: Edmond Dantès, il Conte di Montecristo

Dopo l'orribile libro di Francesco Piccolo, parliamo di uomini della letteratura mostrando esempi di grandi personaggi (che non si analizzano secondo un criterio morale); e chi meglio del Conte di Montecristo?