359 utenti


Libri.itLUPOROSALIE SOGNA…PILOURSINE È IN PARTENZASENZALIMITICUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80702

L'orribile storia dei Sonderkommandos

L'incredibile crescita economica dell'India, la prossima superpotenza?

Secondo alcuni studi, tra una decina di anni l’India potrebbe superare Cina e Stati Uniti.
Nel corso della storia l’India è già stata una superpotenza mondiale, al tempo della dinastia Moghul.
Dopo anni di alti e bassi, nel ventunesimo secolo l’economia indiana è tornata a crescere a ritmi elevati, anche grazie all’elezione del primo ministro Narendra Modi nel 2014.
Il governo Modi è stato criticato, all’inizio, ma poi alcune delle sue scelte si sono dimostrate vincenti per il Paese.
Tra i punti di forza dell'India che hanno permesso una crescita ... continua

Visita: startingfinance.com

Cose da maschi: il nuovo libro femminista di Einaudi

Per farmi perdonare per le settimane di assenza ho deciso di farvi dono di una nuova recensione stronza: Einaudi infatti ci ha deliziato con un nuovo libro femminista, stavolta però incentrato sulla maschilità! Gioia e giubilo in tutto il regno. In realtà sono stata meno stronza del solito, ma è perché il libro fa così ridere che avrei potuto anche solo leggerlo senza commentarlo e sarebbe stato più che sufficiente.

Bob Lazar e l'elemento 115

Chi è Bob Lazar? Un fisico che avrebbe lavorato nei pressi dell’Area 51 a stretto contatto con dischi volanti e misteriose tecnologie capaci di far viaggiare nel tempo e nello spazio, come dice lui? E che cosa sarebbe in realtà, secondo lui, l’elemento 115 della Tavola periodica? Quando si parla di UFO, complotti e Area 51 è impossibile non imbattersi nel nome di Bob Lazar e nei riferimenti all’elemento 115: ma che cosa c’è di vero in tutto quello che si racconta?

Visita: patreon.com

Daily Show for April 21 2023 Democracy Now

V de Vecinos. ¿A qué suena tu barrio? - Kids. T1. Ep19

Beta está al borde de un ataque de nervios porque los ruidos de nuestras ciudades la estresan muchísimo. ¿Podrán Mario y Poncho ayudarla para que se cure?

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

SpaceX - Ecco perché il test di Starship è stato un successo

Anche se da fuori può sembrare un fallimento, quello della SpaceX ieri, con il lancio del primo prototipo intero di Starship, è stato un incredibile successo, parte di una più lunga storia di sviluppi continui. Esplosioni sono sempre state parte di questa storia, ma è grazie a quello che si impara che si creano le cose più belle per il futuro. E siamo nel futuro!

Visita: www.patreon.com

Los nuevos drones estratégicos de Irán - Detrás de la Razón

Enmarcado en su principio de la disuasión y la defensa con fines pacíficos, Irán vuelve a presentar una serie de drones estratégicos y de producción nacional a propósito del Día Nacional del Ejército.
Entre los 200 aviones no tripulados, se incluyen drones de largo alcance para ser utilizados principalmente en misiones de vigilancia, evasión de radar, detección, intercepción y combate, características y tecnología que hacen hoy identificar a la nación persa como uno de los países líderes en la producción de este ramo.
En el contexto actual regional ... continua

Visita: www.hispantv.com

Filtración de documentos en EU - ¿Accidente o estrategia?

A finales del pasado mes de marzo, el Pentágono admitió una filtración de documentos clasificados a través de Internet. En ellos, quedaba expuesta información geopolítica sensible. Sin embargo, no tardaron en surgir dudas en torno al incidente.

Visita: www.ahilesva.info

La guerra vista dai bambini - Riccardo Noury

17 aprile 2023
Nelle guerre degli ultimi decenni, a diverse latitudini - Iraq, Libano, Afghanistan, Libia, Siria, Ucraina - uno dei prezzi più alti è stato pagato dai bambini, sempre più spesso protagonisti e testimoni muti, laterali, degli eventi bellici. Il termine inglese “unchilding” descrive in modo eloquente la loro esperienza durante i conflitti: il contatto con la sofferenza, la vita negli scantinati, l’esperienza dei bombardamenti, dei lutti e degli sfollamenti cancellano brutalmente il periodo della formazione, dell’istruzione, della ... continua