176 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILINETTE – LA NUVOLETTAPILOURSINE VA A PESCAIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81564

Wikipedia dice cose a caso? A volte sì.

Un caso abbastanza clamoroso.

Visita: it.tipeee.com

Wikipedia è il miglior sito al Mondo?

Wikipedia è il più grande progetto di democratizzazione della conoscenza della storia. Eppure nel nostro paese viene bistrattato. Come mai? Wikipedia è veramente così pessima come si dice? Ne parliamo in questo video.

Visita: www.patreon.com

Wikipedia: la conoscenza è per tutti?

“Immaginate un mondo in cui tutti possono avere libero accesso alla conoscenza”. Sembra un sogno, ma c’è qualcuno che si è dato da fare per realizzarlo: nel 2001, Jimmy Wales firmò l’articolo “Hello World” con cui diede il via alla ventennale storia di Wikipedia, l’enciclopedia partecipativa online. Con circa 250 mila voci create al mese, si tratta della più ampia riserva di fonti di ogni tempo, capace di rendere obsoleto il sapere ex cathedra, riservato ad una ristretta élite. Ciascuno può intervenire per arricchire la piattaforma, senza barriere ... continua

Wilbur Episode 1 (perché povertà?)

INDIA: Wilbur Sargunaraj, la prima star di YouTube in India, ci porta in un viaggio illuminante e spesso irriverente nella povertà e nella vita dei poveri dell'India. Lungo la strada, Wilbur chiede ai suoi concittadini cosa pensano che sia la povertà: cosa devono fare le persone per essere considerate povere? L'episodio 1 di "Wilbur Goes Poor" si concentra su cosa sia la povertà.

Wilbur Grimson en Cada Noche

Wilbur Ricardo Grimson es médico psiquiatra, psicoanalista y presidente de la Fundación de Prevención Social de Argentina. Se formó en el Servicio de Psicopatología del Policlínico de Lanús, dirigido por Mauricio Goldenberg. Estuvo a cargo de la Secretaría de Programación para la Prevención de la Drogadicción y Lucha contra el Narcotráfico (SEDRONAR) en el período 2002-2004.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Wild 24 - 01 Estate indiana

Un viaggio di 24 ore attraverso le terre selvagge del subcontinente indiano, dove tigri, leoni e leopardi cacciano fianco a fianco con cani selvatici. Insieme a cani e gatti ci sono cervi, rinoceronti, elefanti e un'incredibile varietà di primati, che danno vita a uno degli ambienti faunistici più ricchi del mondo.

Wild 24 - Australia: la stagione delle piogge

La sopravvivenza della fauna selvatica nell'arco delle ventiquattro ore in Australia, alla fine della stagione delle piogge. Nell'aria l'Aquila di mare è la padrona dei cieli, capace di strappare pesci dall'acqua o pipistrelli dall'aria. Nel billabong regna sovrano il coccodrillo d'acqua salata, il più grande rettile della terra, che insegue attivamente la preda o tende un'imboscata.

Wild 24 - Brasile, un paradiso mortale

Un viaggio di 24 ore attraverso la stagione secca del Brasile, quando predatori e prede vengono spinti verso i fiumi e gli stagni dove giaguari, puma, caimani, bradipi e lontre lottano per trovare cibo ed evitare la morte. Le creature combattono per la sopravvivenza nella foresta amazzonica, la più grande riserva di risorse biologiche del mondo.

Wild 24 - I mari del sud

Un viaggio di 24 ore intorno ai mari del sud. Ai tropici, le barriere coralline sono una città mortale di predatori e prede, e una tartaruga nidificante è in una corsa disperata verso l'oceano. Sulle coste del Sud America, un cucciolo di foca orsacchiotto affamato attende il ritorno della madre e, in Antartide, megattere, foche e pinguini sono costretti a mangiare freneticamente per procurarsi il grasso di cui hanno bisogno per superare il rigido inverno.

Wild 24 - La vita sull'equatore

L'Equatore avvolge il mondo come una cintura di smeraldo. In questa terra quasi sconosciuta, le giungle sono profonde e verdi, nascondendo più di quanto sapremo mai. Ma ci sono anche praterie e isole dove ogni giorno si svolgono le classiche storie della natura di vita e morte. Questo viaggio di 24 ore lungo l'Equatore rivelerà che vivendo sotto il bagliore del sole, la vita non è mai facile, ma è sempre meravigliosa.