2369 utenti


Libri.itLUISEIL MAIALEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84983

La danza dei milioni

Un giovane, nonostante la sua qualifica, non riesce a trovare lavoro e, dopo vari tentativi, chiede a una compagna di classe, che è segretaria del presidente di un'importante banca ungherese, di fargli avere una scrivania nella sua stanza e di farla passare per un impiegato.

La danza del hipocampo - México

Los mecanismos de la memoria son misteriosos: vemos solamente las historias que elegimos para construir nuestra identidad. Toda marca es un mensaje en el tiempo, la invocación de una ausencia. Viajar por la memoria es andar el tiempo en zigzag, sus caminos están permeados por una oscura, tal vez indescifrable lógica... si pudiéramos elegir siete momentos que resumieran toda nuestra vida, ¿cuáles serían? ¿Qué desearíamos volver a vivir? La danza del hipocampo es un documental-ensayo que nos guía por esta búsqueda autobiográfica donde la imagen y la memoria ... continua

La danza della mancanza

interprete: Esclàbrano per il festival Canzoni 2010Semplici passi,scarne figure, fiacche giravolte e molto mal di mare. Non so se sia questo che si intende per "ballare".

Visita: www.myspace.com

La danza della morte - Algernon Blackwood

La danza delle uova: da gioco rinascimentale a simbolo di satira politica

La danza di Kagura e lo specchio di Kanna

Miroku ritrova Koharu, una ragazza che 3 anni prima aveva aiutato. Naraku invia Kanna e Kagura ad attaccare il gruppo. Kanna, essendo un demone dell'evanescenza, non ha né fisicità né odore, perciò nessuno del gruppo la nota, e indisturbata con il suo specchio risucchia le anime della gente del villaggio, quella di Koharu, e una parte dell'anima di Kagome. Il suo specchio inoltre respinge l'Hiraikotsu di Sango.

La danza di Rosinka

La dark web - ¿Qué se esconde en las profundidades de internet? La oscura maldición de Tor

La Dark Web es el pozo más oscuro de Internet. Un lugar dentro de la Deep Web donde los usuarios se esconden detrás del más absoluto anonimato que brindan softwares como TOR para dar rienda suelta a la criminalidad y a sus más perversos deseos. En el Internet Oscuro, todo vale. Pero, ¿dónde termina la verdad y empieza la leyenda?
Un viaje a través de la historia de la red para comprender qué sucesos llevaron a que los Estados Unidos permitieran la existencia de un lugar sin normas dentro de Internet y descubrir qué hay de cierto entre todos los mitos que ... continua

La Daunia centro-meridionale tra età romana e Medioevo

Liceo Classico "Nicola Zingarelli" - Cerignola (FG)Progetto "Incontro con gli autori" a.s. 2010/2011 a cura dei docenti Miriam Anzivino e Gianfranco Claudione - Video della relazione del prof. Giuliano Volpe, Rettore Università di Foggia: "La Daunia centro-meridionale tra età romana e Medioevo. Le nuove acquisizioni tra tutela e fruizione" (7 maggio 2011)

Visita: www.liceozingarelli.it

La DDR e i cercatori d'oro in Mongolia

Dagli anni 1960 fino alla caduta del Muro di Berlino, il governo della Germania Est ha inviato i suoi più eminenti scienziati in Mongolia, alla ricerca delle ricche risorse minerarie del Paese asiatico. Avvalendosi di filmati d'archivio e testimonianze dei diretti interessati, questo documentario ripercorre la storia di una singolare avventura lungo la direttrice orientale.

Visita: www.arte.tv