5942 utenti


Libri.itLINETTE – LA NUVOLETTASENZALIMITICOSA FANNO LE BAMBINE?I MINIMINIMUSEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85068

Jenkins Stephen: L'evoluzione della mobilità sociale

L’evoluzione della mobilità sociale è sempre più al centro del dibattito. Nella presentazione verranno riassunte importanti scoperte recenti a proposito delle tendenze e differenze tra nazioni, cercando di capire come interpretarle in riferimento ai principi di base della misurazione (concetti e misure, e questioni legate ai dati) e proponendo argomenti meritevoli di ulteriori approfondimenti.

Visita: www.festivaleconomia.eu

Jennifer

Agnes diviene custode di una vecchia villa. La cugina del proprietario, Jennifer, ne era l'ultima occupante, misteriosamente scomparsa. La donna presto comincia a credere che sia stata assassinata.

Jennifer Asbenson - Ho incontrato un serial killer

Donne Sopravvissute
L'episodio di oggi è un po' diverso dal solito. Sì perché in questo video racconterò una storia di violenza con un finale non scontato, una di quelle in cui le strade dell'aggressore e della vittima si incrociano quasi casualmente. Un incontro che sembra avere un finale già scritto ma che avrà un epilogo diverso da quello di molte altre storie che ho raccontato fino ad ora. Sopravvivenza, amici. Oggi parleremo della discesa agli inferi di una donna e della sua risalita. Una storia che racconta il suo tentativo disperato di restare aggrappata ... continua

Jennifer Golbeck: I tuoi

Ti piacciono le patatine fritte ricci? Ti sono piaciuti su Facebook? Guarda questo discorso per scoprire le cose sorprendenti che Facebook (e altri) possono indovinare su di te dai tuoi Mi piace e condivisioni casuali. L'informatica Jennifer Golbeck spiega come è successo, come alcune applicazioni della tecnologia non sono così carine e perché pensa che dovremmo restituire il controllo delle informazioni ai legittimi proprietari.

Jennifer Guerra - Il mito della bellezza ieri e oggi

JENNU BRIGANNU - Storie di briganti calabresi. Teatro a Magnolia.

Due uomini, due sedie. Sullo sfondo potrebbe esserci una porta, la porta di una bottega in cui si vende vino (in una qualsiasi strada di paese). I due stanno davanti a questa porta immaginaria, e parlano di un tema a caduta libera: il brigantaggio. Ne parlano dispiegando le loro conoscenze e con i modi di cui sono capaci, ne parlano mischiando la Grande Storia dell'Unità d'Italia con le storie riportate da testimonianze inedite o inventate, intrecciando cronache agiografiche, calunnie, leggende, materiali fotografici e documentari e un po' di spensierato "sentito ... continua

Jenny's Joke - M.E.I. 2005

Jenny's Joke - M.E.I. 2005 Riprese effettuate Domenica 27/11/2005 presso la Tenda M del MEI FEST 2005. Visita il sito: www.meiweb.it

Jenus e i soldi della satira religiosa

In Italia, donare i proventi di un contenuto di satira religiosa alla ricerca scientifica è sorprendentemente complicato.

Visita: www.patreon.com

Jerarquía de necesidades de Maslow

La Jerarquía de Necesidades de Maslow es una teoría en psicología. Argumenta que hay cinco etapas de las necesidades humanas que motivan nuestro comportamiento.

Abraham Maslow propuso su teoría en 1943 tras estudiar a lo que llamó personas ejemplares como Albert Einstein o Eleanor Roosevelt.
ETAPA 1
Primero, están las necesidades fisiológicas, como la necesidad de respirar, comer, beber o dormir. En el momento en que tenemos suficiente de eso y nos sentimos despiertos y nuestros estómagos están llenos, nos motiva lo siguiente.
ETAPA 2
Ahora queremos ... continua

Visita: www.patreon.com

Jeremiah Bean - Un week-end di straordinaria follia

Che cosa porta un comune ladro a diventare un assassino seriale in una calda giornata di primavera? Un giorno di maggio del 2013, un giovane ladruncolo si trasformò in uno spietato killer uccidendo 5 persone nel giro di 48 ore. Il racconto dettagliato dei fatti e degli agghiaccianti omicidi. Quando un uomo non riesce a reprimere le sue pulsioni violente.