4798 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVANELLPILOURSINE E IL SUO GIARDINOSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85117

IRREFUTABLE - Episode 6 - HURRICANE ERIN - Part 1 Manufactured Storm

Episodio 6 - URAGANO ERIN - Parte 1 La Tempesta Fabbricata.
Sottotioli in Italiano a cura di "I Testimoni di Judy" - https://www.youtube.com/channel/UCFH3QcmcoJq08Lrk5qEuJ5w
Link agli Episodi 0 - 5: http://www.arcoiris.tv/scheda/it/16841/
Lo sapevate che c'era un uragano vicino a New York l'11 settembre 2001?
Se volete sapere COSA è successo al WTC complex l'11 settembre 2001 a New York guardate questo film che si basa sul lavoro scientifico forense svolto dalla Dr.Judy Wood. Le prove di cosa è successo sono raccolte nel libro "Where Did the Towers Go? Evidence ... continua

Segui Adam Dwyer su www.youtube.com

Segui Adam Dwyer su www.youtube.com

Visita: www.drjudywood.com

IRREFUTABLE DVD Vol.1

"Abbiamo a disposizione una opportunità senza precedenti per portare la pace sulla Terra ed innalzare il benessere umano ad un livello mai neanche immaginato. L'11 settembre e dr.Judy Wood hanno fornito chiara ed irrefutabile prova che la tecnologia ad energia libera esiste su questo pianeta. Quello che ora rimane da fare è semplice: diffondere. Diffondete questo messaggio fino a quando la frase "l'energia libera non esiste" troverà il suo posto nella storia accanto alla frase "la Terra è piatta"." (Titoli di coda del cap.5)

Irse de crucero | ¿Es buena idea?

¡Hola! Únete a mi increíble experiencia en este increíble crucero. Descubre la emoción de explorar nuevos destinos, disfrutar de lujosas comodidades a bordo y sumergirte en este maravilloso descanso. Desde paisajes impresionantes hasta deliciosa gastronomía, este video captura los momentos destacados de mi inolvidable aventura en alta mar. ¡Acompáñame en este viaje y déjate inspirar para tu próxima escapada de ensueño!

Irukandji: la Medusa Fantasma

Si chiama Sindrome Irukandji e provoca dolori atroci a chi ne è affetto. A causarla è una medusa che ha eluso gli scienziati per molti anni prima di essere scoperta e questa è la sua storia...

Visita: www.criptozoo.com

Irvine Welsh presenta Godetevi la corsa - Scuola Holden

Lo scrittore di Trainspotting, Il Lercio e Porno, Irvine Welsh, presenta il suo ultimo romanzo Godetevi la corsa, ospite presso Scuola Holden.

Visita: scuolaholden.it

Isaac Asimov - Abissi d'acciaio

Abissi d'acciaio è un romanzo di fantascienza del 1954 di Isaac Asimov, appartenente al ciclo dei Robot. Essenzialmente è una detective story e chiarisce un'idea di Asimov: la fantascienza è un ingrediente che può essere applicato ad ogni genere letterario.

Isaac Asimov - Destinazione cervello - Parte prima (1/2)

Romanzo di fantascienza pubblicato la prima volta nel 1987. È una riscrittura, per esplicita ammissione dell'autore, della storia di un suo precedente romanzo, Viaggio allucinante, tratto dalla sceneggiatura dell'omonimo film del 1966 per la regia di Richard Fleischer e molto fedele alla stessa, tranne l'eliminazione di incoerenze fisiche.

Isaac Asimov - Destinazione cervello - Parte seconda (2/2)

Romanzo di fantascienza pubblicato la prima volta nel 1987. È una riscrittura, per esplicita ammissione dell'autore, della storia di un suo precedente romanzo, Viaggio allucinante, tratto dalla sceneggiatura dell'omonimo film del 1966 per la regia di Richard Fleischer e molto fedele alla stessa, tranne l'eliminazione di incoerenze fisiche.

Isaac Asimov - Fondazione

Romanzo di fantascienza del 1951. È il primo libro del Ciclo delle Fondazioni a cui seguirono “Fondazione e Impero” e “Seconda Fondazione”. Il ciclo vinse il premio Hugo nel 1966 come miglior ciclo di fantascienza. Il romanzo è pubblicato in Italia anche con i titoli di Cronache della Galassia e Prima Fondazione. Dal romanzo è stata tratta l’omonima serie tv.

Isaac Asimov - Fondazione e Impero

Secondo volume della Trilogia della Fondazione, nucleo centrale del più ampio Ciclo delle Fondazioni. Segue “Fondazione” e precede “Seconda Fondazione”. Il ciclo vinse il premio Hugo nel 1966 come miglior ciclo di fantascienza. In Italia è noto anche con il titolo Il crollo della Galassia Centrale.