256 utenti


Libri.itLUPOIL MAIALEPILOURSINE VA A PESCAI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85202

Il successo di IKEA e il sacrificio delle foreste

IKEA è il principale mobilificio mondiale, ed anche il più abbordabile sul mercato. Per vendere i suoi prodotti di punta - come la celeberrima libreria "Billy" - il gigante svedese consuma ogni anno 20 milioni di metri cubi di legno; ergo, un albero abbattuto al secondo. Nonostante una simile voracità, l'azienda dal fatturato di 46 miliardi di euro beneficia da anni di un'immagine all'insegna della responsabilità ambientale. Questa inchiesta, per la prima volta, intende far luce sul comportamento predatorio di IKEA sulle foreste, elemento vitale per la lotta al ... continua

Visita: www.arte.tv

Il Sudtirolo contro il turismo di massa

Secondo l'UNESCO, le Dolomiti sono patrimonio dell'umanità. Ma l'afflusso di turisti rovina il territorio al punto che si sta pensando di limitarne l'accesso. Questo territorio, i cui 500.000 abitanti risiedono principalmente in villaggi, conta 33 milioni di pernottamenti all'anno, senza contare gli innumerevoli visitatori giornalieri. Una guida alpina e un architetto si battono attivamente per preservare la loro regione.

Visita: www.arte.tv

Il suicidio logico

#psicologia #narcisismo #genere

Visita: www.paypal.me

Il sultanato delle donne - Curiosità Storiche

Il sultano Ibrahim I e l'harem con 280 donne che sarà la sua rovina

Il sultano. Incontro con Gennaro Sangiuliano

Il sultano. Vita di Recep Tayyip Erdogan. Gennaro Sangiuliano a Una Montagna di Libri.

Visita: www.unamontagnadilibri.it

Il suo destino

In un Brasile di maniera si svolge la storia di una povera ragazza italiana che viene ceduta dall’amante a un signorotto locale in cambio del silenzio su alcune truffe da lui commesse.

Il suo destino

In un Brasile di maniera si svolge la storia di una povera ragazza italiana che viene ceduta dall’amante a un signorotto locale in cambio del silenzio su alcune truffe da lui commesse.

Il suo volto non vuol lasciare il mio cuore

Dopo che il tempietto vuoto viene distrutto, Miroku, si accorge che in realtà sono Kagura e i suoi demoni che tentano di trattenerli sul posto e non il contrario, così risucchia tutti i demoni di Kagura con il foro del vento avvelenandosi con gli insetti velenosi dando la possibilità a Inuyasha di andare. Kohaku ferisce Kagome, ma sembra riuscire a trattenersi dalla volontà di Naraku. Sango interviene con la decisione di uccidere Kohaku e poi togliersi la vita, Inuyasha la ferma in tempo, perché conscio che nel giovane sterminatore vi è ancora un barlume di ... continua

Il suono del Big Bang

La radiazione cosmica di fondo a microonde è l'eco del Big Bang, il segnale elettromagnetico più antico che possiamo ricevere e analizzare. È una testimonianza fossile che proviene direttamente dall'origine dell'universo, circa 13,8 miliardi di anni fa. In questo video vi spiego cos'è, e cosa abbiamo capito studiandola.

Visita: www.amedeobalbi.it