623 utenti


Libri.itMEDARDOL’ESPOSIZIONE CREATIVALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICOSIMOPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85247

Il manifesto degli Incel italiani

#incel #sessualità #femminismo

Visita: www.paypal.me

Il Manipolatore -

Delle volte, l'impotenza in cui si viene gettati costringe l'uomo ad adottare comportamenti che a occhi comuni possono sembrare indegni,ma spesso le cose non sono come sembrano.

Visita: www.ltmd.it

Il maniscalco

Un giovane apprendista maniscalco, attraverso le abituali alterne vicissitudini si impossessa del mestiere. E così, cerca di fare del suo meglio,grazie a quanto ha imparato e con quello di cui dispone, e anche a piccole stranezze come i ferri da cavallo in scatole da scarpe, un orologio chesi ripara col fuoco e un paraurti per il cavallo.
Ma nonostante i sinceri tentativi per rendere tutti felici, alla fine tutti i clienti si arrabbiano, fino al punto che il giovane maniscalco si troverà in pericolo.
Titolo originale: THE BLACKSMITH
Regia: Malcolm ... continua

il manoscritto trovato in una bottiglia - Edgar Allan Poe

un uomo parte per un viaggio a bordo di una nave merci, ma qualcosa di strano sta per succedere. una notte, una tempesta si scaglia sulla nave, e, alla fine, solo in due si salvano, ma il peggio deve ancora arrivare. Quali altre cose accadranno al nostro scrittore del messaggio in bottiglia?

Il mantello del conte

Il mantello del diavolo - August William Derleth

Il mantenimento della promessa - Algernon Blackwood

IL Mar Rosso è un oceano!

Il Marasso

Si tratta della vipera più diffusa in Eurasia. Presente sulle nostre Alpi e in gran parte di Europa centro-orientale e centro-settentrionale. Serpente affascinante, spesso bersagliato da ignoranza, cattiveria, pregiudizi eppure in realtà timido e mai aggressivo, fondamentale per l'ecosistema. Scopriamo insieme il marasso. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Il marchese del Grillo

Agli inizi del XIX secolo, in una Roma minacciata dalle campagne napoleoniche vive il marchese Onofrio del Grillo, guardia nobile dello stato papale dall'indole goliardica e lazzarona. Le sue giornate cominciano sempre tardi al mattino, con i servi del palazzo costretti a non fare rumore fino al suo levarsi, e sono improntate all'organizzazione di scherzi e alla frequentazione di bettole, bische clandestine e di giovani popolane senza grazia. Il suo edonismo senza remore e le sue provocazioni ingiuriose nei confronti di mendicanti, papi e consanguinei, proseguono ... continua