631 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERII MINIMINIMUSNELLLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85333

Ho perso il mio cuore a Lima

La giovane Carmen si trasferisce a Lima alla ricerca dell'amore e della felicità. Ospitata dalla zia e dalle cugine,residenti nel prestigioso quartiere di Miraflores, non tarda ad innamorarsi del vicino Oscar che, però, deve presto
partire per la guerra. Dopo una lunga attesa, arriva la notizia della morte del ragazzo. Carmen, inconsolabile, si
ritira in convento.
Tipico film lacrimevole, realizzato in un periodo bellico nel quale aspettare il proprio uomo partito per il fronte era
considerata una virtù imprescindibile. Secondo il costume dell'epoca, al ... continua

Ho perso la memoria ma ora ricordo tutto - Questa è la storia di Andrea Caschetto

Si ragazzi... esiste un Ambasciatore del Sorriso e io ho avuto il piacere di incontrarlo in Sicilia! Si chiama Andrea Caschetto e la sua vita è già da film. Dopo un intervento al cervello, i dottori gli avevano detto che non avrebbe più potuto imparare nulla, ma fortunatamente si sbagliavano di grosso. Riesce a laurearsi, imparare l’inglese e girare il pianeta, prima visitando i maggiori orfanotrofi del mondo per regalare un sorriso a tutti quei bambini e poi in sedia a rotelle in onore di una sua amica.

Visita: www.patreon.com

Ho perso mio figlio nelle Twin Towers, e per questo lotto

Parla, ancora profondamente scosso, il padre di un ragazzo morto l'11 settembre. Ricostruisce l'accaduto e spiega che, proprio per ciò che ha vissuto, la guerra all'Afghanistan e all'Iraq gli siano sembrate totalmente assurde, e totalmente assurda l'intera politica di Bush.
Segue l'intervista a un ragazzo che ha perso invece il fratello durante il bombardamento al Pentagono. Entrambi raccontano come hanno cercato di convertire il dolore privato in un impegno comune per la pace.
Interviste registrate a Perugia il 9 settembre, durante l'Assemblea dell'Onu dei ... continua

Ho piantato 1 milione di alberi per salvare il mondo: La foresta di Treedom

Ho provato le ricette degli alchimisti

Mentre i filologi studiano antichi testi alchemici, i chimici testano le loro ricette per vedere cosa succede. In questo video, scoprirai come l'alchimia antica viene studiata all'Università di Bologna con un approccio interdisciplinare.
Parleremo della trasmutazione di metalli meno nobili in metalli più nobili (come l'argento in oro e il rame in argento), dell'estrazione del mercurio dal cinabro e della sintesi del cinabro da zolfo e mercurio.
Comprenderai meglio il significato dell'enigmatico simbolo dell'Uroboro, le sue tre orecchie, quattro zampe e il suo ... continua

Visita: www.paypal.me

Ho risolto la fisica

HO RISOLTO LA FISICA. Non servono altre parole.

Visita: www.patreon.com

Ho scansionato il mio cervello. E ho scoperto cose

Ho scansionato il mio cervello. E ho scoperto cose Qualche giorno fa ho fatto una cosa strana, mi sono reso conto che non avevo mai visto il mio cervello dal vivo, ho molte foto di come sono fatto fuori, ma nessuna di come sono dentro. Ho deciso di farmi fotografare nudo il cervello ed ho scoperto di essere speciale! benvenuti dentro la mia testa.

Ho scoperto la dieta dei nostri antenati - Rollin' Lab

Analizzando un dente di 7.000 anni fa, possiamo scoprire cosa ha mangiato il suo proprietario da giovane. Le ossa, invece, ci raccontano la sua dieta negli ultimi dieci anni. All’Università La Sapienza di Roma si studiano gli isotopi stabili nei resti archeologici per ricostruire le abitudini alimentari di popolazioni vissute migliaia di anni fa.
Dai Romani al Neolitico, l’alimentazione non è solo una questione di sopravvivenza, ma un riflesso dell’ambiente, della cultura e degli spostamenti delle persone. Un viaggio nella storia attraverso ciò che ... continua

Visita: www.paypal.me

Ho scoperto una nuova vita - La storia di Roman Zancarli. Intervista

Vivere in macchina a 26 anni. Avere una figlia, cercare di essere un buon padre senza averne mai avuto uno. La storia di Roman Zancarli è quella di un ragazzo diventato uomo troppo presto, di un bambino che non ha mai vissuto la sua età.
Roman ha fatto di necessità virtù e oggi è un minimalista; vive nella sua Ford che ha reso una casa mobile e ha la dignità di chi è padrone del proprio destino. Un orfano diventato padre; un pensatore solitario.
Il nostro dialogo è durato molto più di questa registrazione e anche se ho respirato per poco la sua ... continua

Ho scritto il libro dell'anno (secondo La Repubblica)!

Visita: it.tipeee.com