631 utenti


Libri.itAMORE E PSICHECOSIMOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZINELLCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85333

Ho 24 anni e non ho mai avuto una ragazza

#psicologia #incel #relazioni

Visita: www.paypal.me

Ho aperto gli occhi a un cieco di 94 anni per la prima volta

Un uomo di 94 anni dalla Tanzania aspettava qualcuno che lo aiutasse. Non vede la sua amorevole moglie e la sua famiglia da molto tempo. Sono qui per curare i suoi occhi e mostrargli il mondo. Vedrà dopo 30 anni? La sua cataratta bilaterale sarà curata?

ho aperto un sarcofago del museo egizio!

Io e @Ruggero Rollini abbiamo dato un'occhiata da dietro le quinte alle Mummie Animali del @Museo Egizio, e in questo video vi sveleremo i loro segreti!

Visita: bit.ly

Ho bisogno di te

Videoclip della serie Top Premiere Video del mese di febbraio 2007 Ho bisogno di te - Franco Rizzo prodotto da: Music Center Italia Visita il sito: www.vivamusic.it

Ho camminato con uno zombi

Un'infermiera viene assunta per prendersi cura della moglie di un proprietario di una piantagione di zucchero su un'isola caraibica e che ha agito in modo strano fin dal suo arrivo.

Ho costruito la mia città in 20 anni - Dentro Vincent City

"L'eremo di Vincent, l'Isola di White, Vincent City". Negli anni, il regno del principe della felicità è stato chiamato in tanti modi, ma una cosa è certa: non esiste un altro posto così nel mondo!
Vincent Brunetti, artista, pittore, scultore, ma soprattutto visionario, aveva il sogno di creare la sua città, dove poter dar forma al mondo che aveva in testa. Una volta varcato il cancello, l'atmosfera diventa surreale tanto da farti sentire in un film di Tim Burton. Questa è la storia di un uomo che balla tra genio e pura follia, questa è la storia del maestro ... continua

Visita: www.patreon.com

Ho deciso di vivere come un Hobbit

#psicologia #felicità #benessere

Visita: www.paypal.me

Ho denunciato Cossiga alle autorità.

Non possiamo permettere che la dignità degli italiani venga continuamente calpestata.Sono conscio che il mio gesto rimarrà qualcosa di simbolico più che realmente efficace per contrastare tali sproloqui, ma se ognuno di noi si muovesse per fare ciò che è nelle sue possibilità , forse qualche cosa potremmo cambiare, partendo dal basso.

Ho detto RIPUDIA!

Siamo partiti da qui: dal ripudio.
Insieme a più di 25.000 ragazze e ragazzi e insegnanti delle scuole superiori - collegati da tutta Italia - abbiamo condiviso strumenti, azioni e idee per mobilitarsi contro la guerra, a partire dal rispetto dell’Articolo 11 della nostra Costituzione.
Grazie a Laura Cappon, Eleonora Colpo, Simonetta Gola, Marta Serafini, Francesco Strazzari e Michele Tranquillini abbiamo raccontato cos’è la guerra e come la vivono le vittime civili che curiamo ogni giorno nei nostri ospedali; come guardare l’evoluzione degli scenari ... continua

Visita: www.emergency.it

Ho esplorato le sette più bizzarre d’America

Negli ultimi anni, ho viaggiato in lungo e in largo negli Stati Uniti d’America alla ricerca delle sette e delle comunità più interessanti. E ho imparato alcune cose: 1) La cultura americana celebra l'individualismo e la libertà personale più di qualsiasi altro posto al mondo, 2) le aree rurali isolate degli Stati Uniti offrono l'ambiente perfetto per far prosperare comunità appartate e autosufficienti e 3) le comunità conservatrici negli USA sono le più rigide al mondo.