2181 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!IL GIARDINO DI ABDUL GASAZIPILOURSINE È IN PARTENZAI MINIMINIMUSNELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85762

Gachi, Pachi, y la paradoja del cumpleaños

¿Si somos 4 personas, cuáles son las chances de que dos seamos de Sagitario? ¿Y con 6? ¿Cuántas personas hacen falta para que la probabilidad de que dos de ellas cumplan el mismo día supere el 50%? ¿Podemos apostar a que en todos los planteles de fútbol hay dos jugadores que cumplen el mismo día? En este #Datazo, las respuestas a todas esas preguntas que nunca te hiciste y que no sirven para nada.

Gad Lerner - Emergenza manutenzione nella Casa della Cultura

Messaggio di Gad Lerner Il "posto delle idee" ha bisogno del tuo sostegno. Per continuare a sostenerti! La sede della Casa della Cultura di Milano ha bisogno di immediati interventi di manutenzione per poter continuare a far vivere, incontrare e sostenere le idee e le culture di libertà, progresso e democrazia. I democratici e progressisti milanesi hanno bisogno immediato di continuare a incontrarsi, confrontarsi e rafforzarsi. Quindi, sosteniamoci a vicenda! Metti il tuo mattone per la sede della Casa della Cultura!

Visita: www.casadellacultura.it

Gad Lerner - L’influsso dei fondamentalismi ebraici sulle politiche di Israele

Ultimo appuntamento del ciclo Fondamentalismi religiosi e populismi politici In collaborazione con il Centro Studi Antonio Balletto.
Incontro realizzato in collaborazione con il Centro Culturale Primo Levi.
Gad Lerner ha lavorato come giornalista, in qualità di inviato o con ruoli direttivi, presso le maggiori testate italiane: attualmente collabora con “Il Fatto Quotidiano” e “Nigrizia”. Ha ideato e condotto vari programmi d’informazione televisiva per la Rai, dove ha diretto il TG1, per La7 e Laeffe. Tra le sue pubblicazioni: Gaza. Odio e amore per ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Gad Lerner - Ma che razza di giornalismo

Festival della Comunicazione, Camogli 2018

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Gad Lerner - Madrelingua, linguastretta

L'intervento di Gad Lerner al ‪@FestivalEducazione‬ 2023

Visita: www.edufest.it

Gad Lerner - Perché il lavoro umano vale sempre meno?

Gad Lerner - Uomini in guerra

Il giornalista Gad Lerner, in conversazione con il direttore del Centro Pecci Fabio Cavallucci, è l'ospite del quinto appuntamento di ''Uomini in guerra'', una serie di incontri a cura del giornalista Wlodek Goldkorn con alcune personalità significative nel panorama culturale nazionale e internazionale, per i quali la guerra e i conflitti rappresentano un tema importante su cui dibattere.

Visita: www.centropecci.it

Gad Lerner, Mauro Magatti e Guido Viale - Il ’68. Alfabetizzazione di un Paese, e ritorno

Pesaro, 07/04/2024 - Teatro Sperimentale, Dialoghi. Il ’68. Alfabetizzazione di un Paese, e ritorno
Il Sessantotto è stato il culmine di un virtuoso percorso di alfabetizzazione della società, un momento in cui larghi settori della società hanno preso parte per la prima volta alla costruzione di una cultura comune e di un inedito desiderio di rinnovamento. L’Antisessantotto, che tuttora lo denigra coi luoghi comuni del 6 politico e della fine del merito, ha prodotto invece la retrocessione nell’ignoranza di grandi masse. Del resto, è proprio il desiderio di ... continua

Visita: www.kumfestival.it

GAD tra media e realtà

GAD TRA MEDIA E REALTÀ Video-interviste e tavola rotonda Martedì 29 dicembre 2020 | Ore 17:30​ Hai mai sentito parlare della zona GAD? Presenteremo, insieme ai ragazzi del Laboratorio Antirazzista Ferrara, un’anteprima del nostro video-documentario relativo alla zona GAD di Ferrara. L’obiettivo è fornire un confronto tra la narrazione dei media locali e le testimonianze dei residenti, commercianti, esponenti di associazioni di volontariato ed esperti nel campo dell’urbanistica e della criminalità.

Gada Kadoda: La red del cambio

Kadoda fue seleccionada como una de las 100 mujeres de la BBC en 2019 debido a que introdujo el conocimiento y la tecnología de la energía solar a mujeres que habitan en áreas remotas, con el resultado de que estas se convirtieron en las ingenieras de su comunidad. Fue nombrada "Innovator to Watch" por la Unicef por ser la fuerza impulsora detrás del primer laboratorio de innovación de Sudán, brindando a los estudiantes un espacio para el trabajo colaborativo y la resolución de problemas. Es además la fundadora de la Sociedad Sudanesa del Conocimiento, que ... continua

Visita: congresofuturo.cl