269 utenti


Libri.itIL MAIALEMEDARDOLINETTE – LA NUVOLETTAI DINOSAURI A FUMETTILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46501

Paola Guglielmotti: Superare il romanzo? Fonti, prassi e diritti delle donne in un lungo medioevo

8 ottobre_h. 18 Paola Guglielmotti "Superare il romanzo? Fonti, prassi e diritti delle donne in un lungo medioevo" Ciclo: "A partire da noi. Storia delle donne e testi letterari a confronto" Dall’8 ottobre al 6 novembre 2020 A cura della SIS Società Italiana delle Storiche

Visita: palazzoducale.genova.it

Il monastero delle ombre perdute

èStoria2018 - Il monastero delle ombre perdute - 17-18 - TENDA ERODOTO Conversano Lino Apone Marcello Simoni

La metafora del potus

Chi abbia avuto in casa un Potus conosce bene la sua capacità di adattamento: una pianta che viene sempre posizionata in posti di merda ma se ne frega perché ha solo voglia di vivere. Dovremmo tutti rinascere Potus.

Amityville: casa degli orrori?

La casa al 112 di Ocean Avenue, nella cittadina di Amityville, a Long Island, negli Stati Uniti, ha una storia sconvolgente ed è divenuta famosa come la casa più "stregata" d’America. Ma come stanno veramente le cose?

Visita: patreon.com

La colpevolizzazione degli istinti

#psicologia #sessualità #istintualità

Visita: www.paypal.me

Pietrangelo Buttafuoco, Massimo Giletti - Una storia di civiltà: le sorelle Napoli contro la mafia

Festival della Comunicazione, Camogli 2019

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Agnelli

Il documentario racconta la storia di Gianni Agnelli, il leggendario industriale e playboy italiano, così come viene definito dalla famiglia, dagli amici, dalle amanti, dai collaboratori più stretti, dai rivali e persino dal suo maggiordomo e cuoco. A partire dalla metà del Ventesimo secolo quando era considerato il playboy più glamour del mondo, per passare agli anni Settanta, l'epoca della leadership, per finire con il mito e lo spazio che occupa nella mente dei torinesi, degli italiani e dell'intellighenzia internazionale.

93 - Siamo tutti cugini? Ragioniamoci

Frutto di chiacchere in libertà... seguitemi nel ragionamento

Visita: www.patreon.com

Incontro con Bianca Pitzorno

"Sortilegi" (Bompiani)

Visita: www.fieradelleparole.it

Comunicare la scienza. Le bugie e le verità sull’epidemia e sui vaccini

È possibile capire la scienza e le decisioni politiche che ne derivano leggendo un quotidiano? La comunità scientifica ha cambiato il suo modo di comunicare durante questa pandemia. E la comunicazione, a volte, può distorcere i risultati ottenuti e influenzare il pubblico. Un focus sull’impatto di questo cambiamento sulla comunità e sul pubblico e, a seguire, un po’ di chiarezza sulle politiche vaccinali e i piani di vaccinazione. Con Enrico Bucci, biologo, e Roberta Villa, giornalista scientifica. Introduce Andrea Sparaciari, giornalista.