449 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORALUPOCOSA FANNO LE BAMBINE?AMORE E PSICHEI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46149

Come oro nelle crepe per rendere preziose le mie cicatrici - Gioia Di Biagio

Nell’arte giapponese del kintsugi, la ceramica rotta viene riparata con l’oro. Così Gioia Di Biagio ha scelto di valorizzare ferite e fragilità perché sono proprio queste che ci rendono quelli che siamo oggi: imperfetti, unici e preziosi. Performer, Musicista, Scrittrice, Formatrice. Nata a Firenze nel 1985, si impegna nella valorizzazione della “forza della fragilità” attraverso molteplici forme artistiche; imparare a cambiare il punto di vista, cercare di focalizzarsi sulle proprie abilità piuttosto che sulle criticità, la resilienza, il sapersi ... continua

Fotoreporter di guerra in Ucraina. In prima linea con le foto di Alfredo Bosco

Dal Donbas a Kherson, per 7 mesi Alfredo Bosco è stata a contatto con i militari e la popolazione ucraini al fronte. Attraverso le sue fotografie conosciamo meglio le dinamiche del conflitto in Ucraina e gli effetti che ha sulle persone e sulle infrastrutture. Il fattore umano alla prova della guerra. In collegamento Alfredo Bosco (da Leopoli) e Alfonso Desiderio.

Visita: www.limesonline.com

La triste fine delle aziende che producono test e mascherine

La teoria della teoria, la pratica della teoria, la pratica della pratica

Visita: it.tipeee.com

Vincenzo Marzulli - Charles Baudelaire. Mistica infuturante - KUM22

Ancona, 15/10/2022 | Sala Boxe della Mole Vanvitelliana di Ancona, Psicologia da tè: Charles Baudelaire. Mistica infuturante La poesia di Baudelaire non cessa di frequentare il lato oscuro dell’umano, di lambire il demone malinconico e di consegnarsi almeno in parte alla caduta. È possibile leggere a rovescio questa poesia del male, ritrovando la libertà nell’attimo che si infutura?

Visita: www.kumfestival.it

L'incredibile discesa agli inferi - L'apocalisse dell'estinzione dei dinosauri

Circa 66 milioni di anni fa, durante il Tardo Cretaceo, le varie specie di dinosauri che popolano il pianeta riuscirono ad affermare il loro dominio sulla Terra. Questi enormi animali, che possono raggiungere diverse decine di metri di lunghezza a seconda della specie e che hanno fisici diversi, a volte molto minacciosi e preoccupanti, sono diventati i più grandi predatori conosciuti sul pianeta blu. Occupano molto spazio e diventano animali potenti e temibili per chiunque si avvicini a loro. Le loro evoluzioni sono numerose e incessanti, non smettono mai di crescere ... continua

Carla Del Ponte e Dina Lauricella

Donne contro la mafia: dalle stragi di Cosa Nostra (Falcone e Borsellino) allo strapotere della 'Ndrangheta

Visita: www.endorfine.site

Il nido del cuculo

612- Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 19202 XCI Parte

James Ritchie - Il serial killer del sole di mezzanotte

Col caso di oggi amiche e amici andiamo in Alaska, il più grande stato americano, un posto bellissimo fatto di forti contrasti, una terra spettrale immersa in una luce perenne per quasi tre mesi all'anno. Questa parte degli Stati Uniti infatti, non è solo famosa per la sua vasta e aspra bellezza naturale ma anche per il più alto tasso di omicidi del nord America in rapporto alla popolazione. Vi racconto la storia di un serial killer che ha terrorizzato l'Alaska nell'estate del 2016.