1072 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHELINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONISENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46105

Dentro la città fantasma in Palestina

C'è una città in Palestina che sta scomparendo. Il suo vero nome è Hebron, ma tutti ormai la chiamano "ghost town" perchè la maggior parte delle case e dei negozi è stata abbandonata. Da qualche decennio centinaia di "coloni" israeliani si insediano in queste zone creando forti conflitti con i cittadini palestinesi. È davvero difficile comprendere cosa sta succedendo e per questo motivo sono voluto entrare in questa città fantasma per vedere con i miei occhi.

Visita: progettohappiness.com

Darién Gap: Viaggio nella giungla più pericolosa del Sud America

Definita da alcuni la "giungla più pericolosa del mondo", la "giungla della morte" e "la giungla impenetrabile", il Darién Gap - Tapón del Darién in spagnolo, a causa della sua fittissima vegetazione - è una foresta che copre tutto il confine tra Colombia e Panama. Una foresta popolata da animali letali, popolazioni indigene americane ancora oggi restie all'incontro con il mondo post-coloniale, turisti alla ricerca di un angolo di Caraibi diverso dagli altri e da narcotrafficanti.
Gruppi paramilitari di diversa natura e vocazione dominano i corridoi della droga ... continua

Piergiorgio Odifreddi - La realtà tra la scienza e il postmoderno

Filosofarti 2020 è realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Visita: www.filosofarti.it

La principessa più raffinata del mondo

674 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1928-1930 Parte 1 CV

Reincarnazione: bambino ricorda di essere stato una donna nella vita passata!

Altra storia di reincarnazione. Un bambino, Luke Ruehlman, ricorda di essere stato una donna nella vita passata: Pamela Robinson.

Popsophia 2021 - Paradise Now, da Dante a South Park con Filippo La Porta

L'intervento di Filippo La Porta dal titolo "Paradise Now: contro i solipsistici paradisi artificiali, da Dante a South Park", all'interno di Popsophia 2021 "Paradisi Artificiali" a Pesaro.

Visita: popsophia.com

Delitto e Castigo, F. Dostoevskij

Delitto e castigo (in russo: Преступление и наказание?, Prestuplénie i nakazànie, [prʲɪstʊˈplʲenʲɪje ɪ nəkɐˈzanʲɪje]) è un romanzo pubblicato nel 1866 dallo scrittore russo Fëdor Dostoevskij e ambientato a San Pietroburgo. Insieme a Guerra e pace di Lev Tolstoj, fa parte dei romanzi russi più famosi e influenti di tutti i tempi. Esso esprime i punti di vista religiosi ed esistenzialisti di Dostoevskij, con una focalizzazione predominante sul tema del conseguimento della salvezza attraverso la sofferenza.

Ipno - Il Dio del Sonno - Mitologia Greca - Storia e Mitologia Illustrate

Ipno - Il Dio del Sonno - Mitologia Greca - Storia e Mitologia Illustrate Voce: Corrado Niro

Enrico Camanni. Montagne. La guerra bianca

LEZIONI DI STORIA puntata 5 ENRICO CAMANNI. MONTAGNE. LA GUERRA BIANCA Trincee, gallerie, camminamenti e vie ferrate. La Grande Guerra pone fine alla tradizionale battaglia in campo aperto che per millenni aveva caratterizzato la strategia militare. In un simile contesto la montagna diventa protagonista assoluta: nel suo ventre è disegnata la frontiera, nel suo ventre bisogna innanzitutto pensare a sopravvivere; su pareti a picco e con inverni a trenta gradi sotto zero, l’alba del nuovo giorno è già una vittoria.

Visita: museostorico.it