628 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLUPOMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46059

I peggiori genitori di YouTube

Questi sono i peggiori genitori di Youtube. Si tratta di Mike e Heather Martin, i proprietari del controverso canale YouTube DaddyOFive. I video che pubblicavano con i loro figli, erano a dir poco sconcertanti. Li chiamavano Prank, scherzi innocenti. E sebbene all'inizio fosse davvero così, la cosa è velocemente sfuggita di mano.

Declino di una Star: Caso Ryan Grantham w/@loradelteYT

Ryan Grantham aveva tutti i presupposti per essere una cosiddetta "Baby Star". Ma qualcosa nella sua carriera, non andò per il verso giusto. Nello stesso momento, anche la sua psiche prese una svolta oscura.

Viaggio nelle culture ispano-parlanti, tra identità e idee. Cinque libri scelti da Monica Bedana

15 giugno 2023 Chiediamo a degli esperti di raccomandare cinque libri riguardanti un argomento di interesse non solo per la comunità del Politecnico, ma anche, potenzialmente, per molti cittadini - e di spiegare le loro scelte in un’intervista.

FTV23 - Dai Subsonica agli Africa Unite cosa vuol dire fare musica

Samuel Romano e Madaski con Luca De Gennaro

Visita: festivaldellatv.it

Biennale Democrazia 2021 - Dixit - Lucrezio e la natura dei sapienti

Torino - Circolo dei lettori – Sala Grande 7 ottobre 2021 - ore 17.30 Partecipanti: Matteo Nucci, Chiara Bosco Nel primo libro del De rerum natura, Lucrezio, dopo la celebre invocazione a Venere e all’amore che di continuo genera, si lancia in una critica dei primi pensatori greci. Fra di essi spiccano Eraclito e Empedocle. Ma sono osservazioni che perdono di vista l’impegno enorme con cui questi sapienti cercarono di spingere al riconoscimento del posto che l’essere umano ha in quell’abissale natura in cui, fin dalla nascita, è stato gettato.

Visita: biennaledemocrazia.it

Biennale Democrazia 2021 - Discorsi - L’intelligenza delle piante

Torino - Teatro Carignano
10 ottobre 2021 - ore 11.00
Partecipanti: Stefano Mancuso, Maria Lodovica Gullino
Le piante non presentano un cervello e un sistema nervoso centrale, ma questo non le rende prive di intelligenza. I vegetali, infatti, prediligono una struttura modulare e diffusa che permette loro di sopravvivere anche perdendo buona parte del proprio corpo a opera, ad esempio, di animali erbivori. Un bel vantaggio per individui radicati al suolo che non possono darsi alla fuga. L’intelligenza umana, con il cervello più complesso mai apparso sulla Terra, ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Biennale Democrazia 2021 - Dibattiti - Per un’altra città. Immaginari, retoriche, cambiamento

Torino - Urban Lab
7 ottobre 2021 - ore 19.00
Partecipanti: Cristina Bianchetti, Anna Lisa Boni, Alberto Vanolo, Matteo Brambilla
Negli ultimi anni diverse immagini di città si sono affollate nel dibattito pubblico, configurando stili di vita alternativi all’esperienza urbana consolidata e una ridistribuzione territoriale di risorse e attività. La pandemia ha intensificato la produzione e la fortuna critica di queste retoriche, riportando in primo piano temi come la fuga dalla città, la riconfigurazione di tempi, luoghi e modi del lavoro. Una riflessione su ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

Heidegger e il problema dell'essere (in 5 minuti)

La critica alla metafisica tradizionale e la descrizione dell'essere come non-ente

Visita: pilloledistoriaefilosofia.com

Carne coltivata ora in vendita in USA, l’Italia indietro

Titan: alle 11:00 è finita l'aria. Oppure...