1095 utenti


Libri.itSENZALIMITIEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAABBECEDARIO STRAVAGANTEMEDARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46100

Rosalba, la fanciulla di Pompei

Don Andrea Ambrosano vive con la sua giovane moglie Laura e la figlia adottiva Rosalba. Ma dietro la facciata della tranquillità familiare si nascondono segreti e tradimenti. Laura si innamora di Giorgio, un giovane impiegato napoletano con problemi finanziari, che però si lega a Rosalba, scatenando la gelosia e l’ira di Laura. Il passato torna a galla quando Vittorio, ex amante di Laura, esce di prigione e inizia a ricattarla. La situazione precipita: una morte improvvisa, accuse ingiuste e un dramma familiare destinato a un epilogo tragico ma catartico.

Rovine romane - Algernon Blackwood

Anthony Breddle, un aviatore in licenza per malattia, si reca per riprendersi nella casa del fratello maggiore nel Galles. Nelle vicinanze della dimora in cui si trova ci sarebbe una valle misteriosa, chiamata la valle del Capro, in cui, si dice, ci sarebbero dei mostri. Ovviamente, l'intrepido pilota, decide di andare a dare un'occhiata di persona.

L'importanza della rete sociale e dei 'legami deboli'

Visita: www.paypal.me

Un giardino di palme a Gaeta

Luca Recchiuti, botanico e attuale curatore dell’Orto botanico della Fondazione Nicola del Roscio, a dialogo con la vivaista Elisabetta Margheriti, racconta di questo incredibile giardino d’acclimatazione situato sul monte Orlando a Gaeta, dove la passione del proprietario Nicola del Roscio per le piante, ed in particolare per le palme, ha dato vita ad una collezione di essenze esotiche, che convivono tra loro creando un suggestivo Giardino Tropicale.
A FloraCult, vengono raccontati aneddoti e piccoli segreti sulla sua cura, su come è nato, e su come si intende ... continua

Visita: www.floracult.com

Luciano Canfora e Federico Condello - L’intelligenza filologica

L'incontro si è svolto martedì 15 ottobre nell'edizione 2024 del Festival del Presente - Dialoghi di Pandora Rivista, dal titolo "Intelligenza. Umana, artificiale, globale".

Visita: www.pandorarivista.it

Popsophia 2025 - 'De-estinzione' con Giorgiomaria Cornelio

L'intervento dello scrittore e performer Giorgiomaria Cornelio dal titolo "DE-ESTINZIONE: ossessioni spettrali" all'interno del festival Popsophia "La Soglia", dal 24 al 27 luglio 2025 a Pesaro.

Visita: popsophia.com

Il magnifico avventuriero

XVI secolo. Orafo, scultore nonché impenitente donnaiolo, Benvenuto Cellini è costretto a fuggire da Firenze. Giunto a Roma, si accattiva i favori di papa Clemente VII, che lo nomina capo della Zecca, ma lui ne approfitta per coniare monete false e si caccia nei guai.

Bassa marea

Lo scrittore Stephen Byrne bacia la giovane domestica Emily Gaunt, ma la ragazza lo rifiuta e Stephen finisce per soffocarla. John, fratello di Stephen, vuole avvertire la polizia ma viene convinto dal fratello ad aiutarlo a sbarazzarsi del cadavere.

1198 - Come nasce la spaccatura tra Sunniti e Sciiti? La morte di Ali

I videogiochi ti rendono più aggressivo?