290 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…IL GIARDINO DI ABDUL GASAZICUZZ Ì CVA?I DINOSAURI A FUMETTIIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 45349

Sacculina: il parassita che fa il lavaggio del cervello ai granchi (e li sterilizza)

Visita: bit.ly

Bassa marea

Lo scrittore Stephen Byrne bacia la giovane domestica Emily Gaunt, ma la ragazza lo rifiuta e Stephen finisce per soffocarla. John, fratello di Stephen, vuole avvertire la polizia ma viene convinto dal fratello ad aiutarlo a sbarazzarsi del cadavere.

Massimo Montanari presenta 'Amaro' - Libreria Palazzo Roberti, 12 settembre 2023

Massimo Montanari presenta il suo libro "Amaro. Un gusto italiano", Editori Laterza.
Dialoga con l'autore Paolo Cazzaro.
Dai radicchi ai carciofi, dal caffè ai digestivi: l’amaro ha un ruolo privilegiato nel gusto degli italiani. Nessun’altra cucina europea ha una predilezione così marcata per quel sapore. Questo tratto distintivo ha origini lontane e affonda le radici nell’incontro fra cultura contadina e cultura alta.
Gli organi del gusto sono la lingua e il cervello. La prima sente i sapori, a valutarli è il secondo. Il meccanismo non è solo biologico, ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Lavalantula

Una serie di eruzioni vulcaniche a Los Angeles provoca l'apparizione di gigantesche tarantole sputano lava e si accingono a distruggere la città.

Acceleration

Quando un pericoloso criminale di nome Vladik Zorich viene tradito dalla sua aiutante Rhona Zyocki, rapisce senza tante cerimonie il figlio di lei. Se la donna vuole rivedere il bambino vivo, deve trovare i nemici di Vladik e ucciderli.

Camping

I due giovani innamorati Tao e Valeria decidono di andare a godersi una bella vacanza in intimità, lontano dalla routine quotidiana e dai loro genitori. Dopo un viaggio pieno di avventure, a bordo di un sidecar, si ritrovano in un campeggio popolato da tedeschi. Sono attratti dalla bellezza ammaliante di Valeria.

La tigre, regina della giungla

Predatrice solitaria, la tigre ama la vegetazione fitta, dove si nasconde e tende agguati mortali a prede grandi come il cervo. Un tempo regnava dalla Turchia alla Cina, nelle immense foreste dell'Asia. Oggi il più grande felino del mondo sta scomparendo rapidamente e l' India rimane la sua ultima roccaforte. In queste terre selvagge la tigre conquista il suo territorio e ne proclama il possesso con un ruggito potente che echeggia nel raggio di molti chilometri.

1215 - La storia delle Seychelles e il golpe dei rugbisti

Umberto Galimberti - I ragazzi, la scuola, l'educazione

L'intervento di Umberto Galimberti al Festival dell'Educazione

Visita: www.edufest.it

1220 - La tragica fine della Repubblica Napoletana e di quella romana