688 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLUPOLUISEL’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46062

Incontro con Stefano Mancuso - Lasciare che le cose accadano

Ospite di INCONTRO, il Festival culturale di VIDAS, Stefano Mancuso offre una prospettiva rivoluzionaria sul pianeta e sull’umanità che lo abita in una nuova relazione che ci fa essere coabitanti e non occupanti.

Visita: dona.vidas.it

Io mi ricordo - Trentini in guerra (pt.7 - s.2) - Valentino Lever

IO MI RICORDO puntata 7 - stagione 2 VALENTINO LEVER Le esperienze dei soldati trentini durante il secondo conflitto mondiale. Partito per il fronte jugoslavo nell’autunno del 1940, Valentino Lever viene poi aggregato al Corpo di Spedizione Italiano in Russia. L’armistizio dell’8 settembre 1943 lo vede in servizio in Calabria: qui inizia il suo avventuroso viaggio attraverso l’Italia devastata dalla guerra per tornare a casa. Un programma a cura di Lorenzo Pevarello.

Visita: museostorico.it

Italia on the road - Palestrina - Parte 2

Palestrina è una città italiana incastonata tra le colline della regione del Lazio, nota per la sua storia antica e il suo patrimonio culturale. Situata a circa 35 chilometri a est di Roma, Palestrina è celebre per il suo incredibile sito archeologico e per il Santuario della Fortuna Primigenia.

Ecologia affettiva - Incontro con Giuseppe Barbiero

Ecologia affettiva. Il sentimento di affiliazione che ci lega alla Natura, il sentirsi figli della Madre Terra, di Gaia, è innato ed è presente in tutte le culture umane, comprese quelle più tecnologicamente avanzate. Tuttavia, nelle nostre società artificiali ormai molto lontane dal mondo naturale, c’è il rischio concreto che questa predisposizione innata non riceva più stimoli adeguati a fiorire. Fortunatamente stiamo scoprendo che Gaia, come una vera madre, agisce su di noi a un livello profondo, attivando la nostra attenzione involontaria e favorendo in ... continua

Visita: www.associazioneletteraltura.com

Le ultime scoperte 2024: Un meraviglioso viaggio sul pianeta Marte

Scoprite i segreti più affascinanti del Pianeta Rosso nel nostro avvincente documentario sulle ultime scoperte marziane del 2024. Questa esplorazione approfondita rivela progressi rivoluzionari nella nostra ricerca di comprensione di Marte, offrendo intuizioni senza precedenti sul suo potenziale di ospitare la vita e le future missioni umane.
La nostra produzione illustra gli sforzi di collaborazione internazionale nell'esplorazione spaziale, evidenziando le tecnologie all'avanguardia e le innovazioni scientifiche che hanno svelato i misteri di Marte. Dalle immagini ... continua

Prima animazione del disco di accrescimento di un buco nero

#m87 #buconero #primaanimazione

Visita: www.patreon.com

Salus Tv n. 7 del 17 febbraio 2021

Ecco come funziona il vaccino anti-Sars Cov–2. Influenza, un anno fa a fine gennaio il picco, quest'anno solo 1milione e mezzo di casi. La voce strumento di diagnosi per le malattie neurologiche. Pediatri, 5.900 bimbi positivi al Covid a Napoli e provincia in 10 mesi. L’esperto, attenzione agli spray nasali decongestionanti. Aipo e Fimmg, “Nac, vitamina C e D aiuto per pazienti contro Covid-19”

Mohenjo Daro fu distrutta da un'esplosione nucleare?

Che cosa accadde a Mohenjo Daro, antichissima e fiorente città della Valle dell’Indo, che finì per essere abbandata e dimenticata? Sulla base di alcuni ritrovamenti, circola un’ipotesi molto popolare tra i cultori dell’ufologia, secondo cui Mohenjo-Daro sarebbe stata colpita addirittura da un’esplosione nucleare. Quanto è credibile?

Visita: patreon.com

Mezze verità

Il mondo in pugno

Un incontro per ripercorrere l’esperienza straordinaria di Nino Benvenuti, il pugile istriano che con la sua determinazione e le sue capacità costruì una carriera tra le più folgoranti, dai primi successi dilettantistici alla medaglia d’oro, dalle Olimpiadi del 1960 fino al titolo mondiale dei pesi medi. Interviene Nino Benvenuti. Intervista Gianni Decleva.