Questo Viy è un film che presenta un livello di punititvità mai visto prima.
Saprà deflagrare ciò che resta (dopo Cenerentola) della vostra attrezzatura di piacere in men che non si dica.
Attualmente il film si trova su Prime Video, sul canale tematico Midnight Factory. E lì sta bene.
èStoria 2017 - Italia Cattolica - Apih Venerdì 26 maggio ore: 18:30 - Intervengono: Alberto Melloni, Fulvio Salimbeni e Massimo Teodori - Coordina: Andrea Bellavite
The suicide Squad mi è piaciuto un casino. È un film un po' controverso e per molti non è un'esperienza così esaltante, ma io credo che, prima della fine dell'anno, lo rivedrò ancora una volta!
La Bielorussia, retta dal dittatore Aljaksandr Lukašėnko, sta usando i migranti al confine della Polonia come arma geopolitica contro l'Unione Europea.
Ma siamo sicuri che dietro ci sia sempre e solo la Russia di Putin?
E qual è la posizione della Polonia, che invoca i muri sul suo confine orientale?
Il ruolo crescente della tecnologia nelle Media Company richiede nuovi modelli organizzativi e di partnership. Riflessioni e proposte.
Media Tech Revolution con Pier Paolo Cervi, Stefano De Alessandri, Vittorio Micheli, Fabio Napoli con Beniamino Pagliaro.
La ridefinizione del concetto di sinistra e destra nella politica italiana con Giuseppe De Bellis, Stefano Feltri, Luciano Fontana, Massimo Giannini, Maurizio Molinari, Mario Sechi, Andrea Vianello e Alessandra Sardoni.
Voi cosa sentite davvero? Rispetto agli eventi di questi giorni?
Un tema molto pericoloso da trattare. Ma ce n’è tanto bisogno.
La patina di perbenismo là fuori toglie il vero sapore delle cose, come il peperoncino.
E così ci dichiariamo tutti, diciamo cose, ma nessuno sente.
Nel frattempo la gente in altre zone del pianeta ha bisogno d’aiuto. Ma noi non agiamo. Ci sentiamo già bene nell’empatizzare. Ci adagiamo.
Buona visione.