374 utenti


Libri.itESSERE MADREIL CAVALIER IDEALEPOLLICINOTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 66203

02. «El caleidoscopio de Quino» - Cuentos contra reloj (II)

Esta es mi columna 2024 en «Perros de la Calle». Los conductores o los oyentes me dejan consignas y tengo dos horas para escribir un cuento y leerlo en voz alta.

Visita: hernancasciari.com

L'azienda che ha rivoluzionato il modo di vestirsi: Levi's

Torna il format American Companies con un'azienda che ha rivoluzionato il settore della moda: Levi's Quest'azienda è famosa in tutto il mondo per un prodotto unico che è entrato all'interno della nostra cultura e che anche oggi fa parte del nostro modo di di vestire: il JEANS. Vediamo in questo video la storia di Levi's e del suo prodotto più iconico.

Visita: www.francescocosta.net

Una sera con Bao

Un incontro, due libri con Teresa Radice, Stefano Turconi, Flavia Biondi, Caterina Marietti e Michele Foschini Affacciamoci, con la meraviglia che a volte solo le storie disegnate sanno regalare, nel mondo di due libri, editi da Bao Publishing, guidati dai loro autori: Il contastorie di Teresa Radice e Stefano Turconi – su riti di passaggio e cattivi maestri, sogni tenaci e fiducia tradita – e La casa delle magnolie di Flavia Biondi – racconto di case, memorie e amicizia.

¿Qué hacer con tanto dinero? ¿Están destinados a la ruina los ganadores de la lotería?

En Estados Unidos se venden cada año cerca de 80.000 millones de billetes de lotería y tarjetas rasca y gana. De la noche a la mañana, estos ganadores se encuentran con una fortuna astronómica en sus manos y en el centro de todas las miradas.
David y Erica ganaron 62 millones de dólares, convirtiéndose, en cuestión de segundos, en los más ricos de su condado. Autoproclamados "millonarios redneck", están decididos a no dejar que la riqueza les aleje de la realidad. Cuando Jack, un enfermero de 51 años, ganó "Dinero o vida", dejó inmediatamente su trabajo ... continua

Ro.Go.Pa.G.

Ro.Go.Pa.G.: Quattro segmenti, ciascuno scritto e diretto da un regista diverso, Jean-Luc Godard, Ugo Gregoretti, Pier Paolo Pasolini e Roberto Rossellini.

Tatuaggi: moda o tradizione?

Che si tratti di simboli, riferimenti religiosi o più semplicemente motivazioni estetiche, i tatuaggi sono ormai praticati ai quattro angoli del mondo. E, a differenza del passato, non hanno più quella cattiva reputazione che li associava un tempo a figure come galeotti o lupi di mare. Ma cosa spinge così tante persone, di ogni età ed estrazione sociale, a "modificare" il proprio corpo a costo di provare dolore?

Visita: www.arte.tv

Ep. 123 - Storie di ordinari abusi nelle agenzie pubblicitarie di Milano: Re:B al Bazar Atomico

In questa puntata del Bazar Atomico parliamo di femminismo, patriarcato e parità di genere con Tania Loschi e Giulia Mandalà, co-fondatrici di Re:B, collettivo nato a giugno 2023 e che mira a denunciare gli abusi di potere e le molestie sessuali cui sono vittime le donne in moltissime agenzie di comunicazione.
Tania fa la pubblicitaria, ha un podcast che parla di pubblicità con Chiara Galeazzi, autrice comica e voce di Radio Deejay, tra un infortunio e l’altro gioca a rugby.
Anche Giulia lavora nell’ambito pubblicitario come strategist freelance, ed è ... continua

Visita: www.instagram.com

Manuel Vilas y el canon literario - La March

El periodista cultural Sergio Vila-Sanjuán y el autor Manuel Vilas dialogan sobre literatura y escritura. La obra de Vilas destaca por su enfoque vitalista y honesto, especialmente evidente en "Ordesa", que transformó su carrera. Conversan sobre descubrimientos literarios, la vida de Gil de Biedma, Lou Reed, las influencias de Kafka y reflexionan sobre los diálogos del escritor con Dios. #manuelvilas #literatura #fundacionmarch #lamarch

Visita: www.march.es

In attesa di risposta

Ho aspettato a chiederlo fino ad oggi per essere sicuro, perché dopo 1.470 giorni, cioè 4 anni dal famoso lockdown, 2 anni dalla fine della pandeminchia e successiva inoculazione di massa al quinto scudo per i vivi, ora dovremmo avere dati che ci tranquillizzano, no?

Visita: twitter.com

Batallas navales (IV): Octavio contra Cleopatra y Marco Antonio - La March

En la cuarta conferencia del ciclo "El control de los mares. Batallas navales de la Antigüedad a la Edad Moderna", Joaquín Ruiz de Arbulo analiza la batalla del cabo de Actium en el mar Jónico en el año 31 a.C. Octavio enfrentó a Marco Antonio y Cleopatra en la lucha por el imperio de Julio César. Con apoyo de relieves y textos clásicos, Arbulo detalla la estrategia y desarrollo del enfrentamiento, culminando en la victoria de Octavio y Agripa.

Visita: www.march.es