236 utenti


Libri.itNELLLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!IL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Cerca

Inserisci parole chiave

Risultati della ricerca

Hai cercato: +Creazione+senza+Dio | Risultati: 285

Palestina-Israele un conflitto secolare: dal sionismo di insediamento al genocidio a Gaza

Il dibattito che si è tenuto all’Istituto Gramsci Siciliano, lunedì 6 ottobre alle ore 17.30, punta ad offrire una ricostruzione dei processi storici che hanno portato ai drammatici eventi in questi giorni sotto gli occhi di tutti. Pensiamo infatti che per comprendere l’attacco terroristico di Hamas del 7 ottobre 2023 e la dimensione genocidaria della risposta israeliana, da allora in atto a Gaza, non si possa fare a meno di inquadrare storicamente un conflitto che affonda le sue radici alla fine dell’Ottocento quando il movimento sionista pensò alla ... continua

Perché era quasi impossibile creare il LED blu

Scopri la straordinaria avventura scientifica dietro la creazione del LED blu! Dall'era delle luci rosse e verdi alla rivoluzione illuministica del blu, questo video ti guiderà attraverso il viaggio di Shuji Nakamura, l'ingegnere che ha sfidato le grandi menti dell'elettronica. Vuoi sapere come un'idea brillante può cambiare il mondo? Non perderti questa storia affascinante e iscriviti al nostro canale! Commenta qui sotto cosa ti ha colpito di più!

Visita: www.patreon.com

Il mito di Tawûsê Melek - L’angelo incompreso

Tawûsê Melek, l’Angelo Pavone, è al centro della fede yazida — un arcangelo radioso, il primo creato da Dio per guidare tutti gli altri. Quando gli fu ordinato di inchinarsi davanti ad Adamo, egli rifiutò — non per orgoglio, ma per lealtà al comando divino di adorare solo Dio. Questo gesto, spesso frainteso come ribellione, fu in realtà la massima espressione di devozione. Dio lo ricompensò affidandogli la custodia della creazione. In forma di pavone, egli incarna bellezza, equilibrio e verità divina — frainteso dagli estranei, ma venerato dagli yazidi.

'Cambiare sesso' con il Dott. Andrea Garolla e Nicky Daigoro a '8 ore scienza'

intro
Affermazione di genere e ruolo dell'endocrinologia
creazione del gruppo multidisciplinare
ricerca in medicina sulla differenza di genere
evoluzione delle tecniche ormonali e chirurgiche
trattamenti ormonali e formulazioni
comprensione dell'incongruenza di genere
gestione familiare e supporto psicologico
tempistiche della terapia
blocco della pubertà e implicazioni
effetti collaterali
introduzione a Nicky
il significato di queer
il percorso di transizione di Nicky
il ruolo della psicologia e della terapia ormonale
testosterone e altri ... continua

Visita: www.8ore.it

Global South vs Occidente: lo scontro inizia

In Cina abbiamo visto la creazione di una nuova alleanza Anti-Occidente. Ma l'Occidente ha i mezzi per combattere?

Visita: eurafrica.net

Cosa facevano davvero gli uomini delle caverne per sopravvivere

20 Antiche Abilità di Sopravvivenza Che Hanno Permesso all’Umanità di Sopravvivere
Molto prima degli strumenti moderni e delle città, gli esseri umani primitivi hanno dominato la natura con ingegno, istinto e cooperazione. Questo video rivela le vere strategie di sopravvivenza degli uomini delle caverne: come cacciavano, costruivano, guarivano e vivevano nelle condizioni più dure della Terra.
• Tecniche di caccia e come gli uomini delle caverne seguivano le prede
• Il ruolo quotidiano della raccolta di frutta, noci e piante commestibili
• La creazione ... continua

Vampiri e streghe: la creazione del mostro cristiano

Sesto appuntamento con la serie "INDAGINE SUL VAMPIRO": senza uscire dai sentieri percorsi fin qui, oggi parliamo del vampiro come di un "mostro in cerca di identità" (Braccini), le cui caratteristiche si sono formate nei vuoti lasciati da mostri precedenti, prima che cinema e letteratura gliele cucissero addosso definitivamente. E allora cosa mangiava il vampiro delle origini? Com'è passato da pura anima a solo corpo? Com'è diventato un demone se al principio era soltando un redivivo? C'è davvero un confine tra vampiri e streghe?

Jan Brokken presenta "La scoperta dell'Olanda" - Libreria Palazzo Roberti, 22 maggio 2025

Jan Brokken presenta il suo libro "La scoperta dell'Olanda", Iperborea.
Interprete dal francese Paolo Maria Noseda
Dialoga con l'autore Raffaella Mocellin
L’insegna dell’Hotel Spaander, nel pittoresco villaggio costiero di Volendam, vicino ad Amsterdam, è il dipinto di un uomo sorridente con una mano sporca di tempera blu e la scritta: «Benvenuto, artista.» Fondato nel 1881 da un visionario votato all’arte, l’albergo ha ospitato per oltre un secolo centinaia di pittori e scultori, diventando un vivace centro di confronto, creazione e sperimentazione di ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Popsophia 2025 - 'Non è arte!' con Francesco D'Isa

L'intervento del filosofo ed artista digitale Francesco D'Isa dal titolo "NON È ARTE: la soglia tra creazione e copia" all'interno del festival Popsophia "La Soglia", dal 24 al 27 luglio 2025 a Pesaro.

Visita: popsophia.com

La Terra e gli elementi

Prima il Vuoto, poi l'esplosione: il nostro Pianeta ha visto la luce da un'immensa massa di materia fusa. In Islanda, interamente modellata dal fuoco dei vulcani, questa cosmogonia di cui è imbevuta la mitologia vichinga si riflette nel paesaggio. Nell'incantevole regione della Cappadocia, in Turchia, le ondulazioni della roccia create dallo sgretolamento degli strati vulcanici sono prove della storia della Creazione del mondo. Alle Hawaii, dove la circolazione del magma nel sottosuolo ha dato origine a una serie di isole, la leggenda narra che una Dea del fuoco sia ... continua

Visita: www.arte.tv