470 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAL’ESPOSIZIONE CREATIVAABBECEDARIO STRAVAGANTELINETTE – LA NUVOLETTASENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati:

Totale: 30168

Laura Stagno – Andrea e Gio. Andrea Doria, il Palazzo del Principe e i generali del mare

Laura Stagno – Andrea e Gio. Andrea Doria, il Palazzo del Principe e l’immagine dei “generali del mare”, primo incontro della rassegna “Il volto di Giano. Le metamorfosi di Genova delle origini all’età moderna” parte II. A cura dell’Associazione GenovApiedi, responsabili scientifici Giacomo Montanari e Antonio Musarra.
La città è un organismo vivo, un riflesso - più o meno fedele - del volto politico, economico, culturale della società che la abita. La città si plasma e si evolve, si abbandona e si esalta sull’onda dei fermenti degli uomini ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Chiara Cellerino, Simone Dossi e Francesco Surdich - La via della seta: ieri, oggi e domani

Chiara Cellerino, Simone Dossi e Francesco Surdich - La via della seta: ieri, oggi e domani, per la rassegna Onda su Onda a cura di UniTe – Università della Terza Età – Università degli Studi di Genova
Lo storico Francesco Surdich, già professore dell’Ateneo Genovese ora presidente di Unite, racconta la via della seta antica e moderna attraverso una panoramica storica dei rapporti fra Europa e Cina; Simone Dossi, ricercatore di Relazioni Internazionali dell’Università di Milano affronta il tema dal punto di vista politico, approfondendo come viene ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Las cartas Cromy (Match 4 y otras), Tope & Quartet y Super Triunfo - Perdón, Centennials

En este #PerdonCentennials llegaron a mis manos varios mazos de cartas Cromy (muchas Match 4 y algunas de personajes como Rambo, Alf o Lobo del Aire). Te las muestro, vamos a repasar un poco la historia, jugamos con @Flor Tejero Ponte unas manitos, y te muestro cuánto salen hoy en día y cómo podés jugar ONLINE con estas cartas.

Racconti Romani

l filo conduttore è dato dalle imprese di alcuni amici che decidono di darsi alle truffe spinti da un compagno più furbo che finisce per cavarsela sempre.

El misterioso poblado de la Edad de Piedra - DW Documental

En el altiplano de Ba'ja, en Jordania, se encuentra un famoso yacimiento arqueológico. Hace 9.000 años, aquí se erigió uno de los primeros asentamientos del mundo. Entre los numerosos hallazgos del sitio, se encontró un collar de 2.500 cuentas.
¿Qué llevó a nuestros antepasados del Neolítico a asentarse y cambiar sus vidas tan radicalmente? Como suele ser habitual en arqueología, las tumbas son las que más información revelan pero, al mismo tiempo, plantean nuevas preguntas.
Uno de los mayores hallazgos del sitio arqueológico de Ba'ja es la tumba ... continua

D’un tratto l'avventura - Vittorio Giardino e Milo Manara con Emanuele Rosso

La carriera di Vittorio Giardino e Milo Manara è tempestata di incontri, esperimenti ed eroiche avventure in punta di pennino. Dalla Praga novecentesca di Jonas Fink al New England coloniale di Tutto ricominciò con un'estate indiana; dalle gesta dei Borgia e Caravaggio ai viaggi di Max Fridman, passando per il western e il fumetto erotico, la satira e il romanzo di formazione, entrambi gli artisti hanno impresso una traccia indelebile nella storia del fumetto europeo, arricchendo il proprio percorso grazie a collaborazioni memorabili (su tutte quelle di Manara con ... continua

Visita: www.festivaletteratura.it

La felicità nell'Islam e nell'Ebraismo - Festival delle Religioni 2021

IZZEDIN ELZIR – ENRICO FINK

Visita: www.festivaldellereligioni.it

Risolvono il caso dopo 13 anni! La storia di Brittannee Drexel (True crime)

Risolvono il caso dopo 13 anni! Brittannee Drexel era in vacanza insieme ai suoi amici a Myrtl Beach quando lasciò l'hotel dopo aver litigato con alcuni di loro. Da quel momento in poi e per i successivi 13 anni nessuno seppe più niente di lei.

Visita: www.instagram.com

Mario Tozzi

Come la Cina supererà gli Stati Uniti secondo Ray Dalio

La teoria del “Changing World Order” di Ray Dalio individua, per ciascuna potenza mondiale, un ciclo divisibile in 3 fasi: ascesa, stabilizzazione e declino.
Secondo questa teoria, un nuovo ordine mondiale si viene a stabilire a seguito di guerre e trattati di pace.
La potenza mondiale precedente viene sconfitta e la nuova potenza che emerge dà inizio ad un nuovo ordine mondiale.
Ad esempio, a seguito della seconda guerra mondiale, abbiamo assistito al declino del Regno Unito e l’ascesa di una nuova potenza leader: gli Stati Uniti.
La prima fase del Grande ... continua