388 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?PAPÀ HA PERSO LA TESTATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












D’un tratto l'avventura - Vittorio Giardino e Milo Manara con Emanuele Rosso

ArcoirisTV
1.0/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La carriera di Vittorio Giardino e Milo Manara è tempestata di incontri, esperimenti ed eroiche avventure in punta di pennino. Dalla Praga novecentesca di Jonas Fink al New England coloniale di Tutto ricominciò con un'estate indiana; dalle gesta dei Borgia e Caravaggio ai viaggi di Max Fridman, passando per il western e il fumetto erotico, la satira e il romanzo di formazione, entrambi gli artisti hanno impresso una traccia indelebile nella storia del fumetto europeo, arricchendo il proprio percorso grazie a collaborazioni memorabili (su tutte quelle di Manara con Pratt, Milani e Jodorowsky) e a potenti fascinazioni, bene esemplificate dall'amore di Giardino per la bande dessinée franco-belga e la spy-story. Muovendosi tra chine, linee chiare, storyboard e bozzetti – diversi dei quali sono stati raccolti nei recenti volumi Tratti in salvo e Panamericana – Emanuele Rosso intervista due titani della nona arte, letti e amati in decine di Paesi.

Visita: www.festivaletteratura.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.