218 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?L’ESPOSIZIONE CREATIVAROSALIE SOGNA…I MINIMINIMUSLA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati:

Totale: 30229

Matera: L' anima della capitale europea della cultura 2019

Matera nel 2019 è capitale Europea della Cultura - ECOC - per l'Italia. Quale occasione migliore di scoprire la storia e l'anima della città più vecchia d'Europa, vero e proprio gioiello del nostro paese?

Visita: www.stefanotiozzo.com

Uomini Contro

Un giovane tenente partecipa al primo conflitto mondiale e, a poco a poco, assistendo alle follie di un generale e agli inutili macelli, comprende l'assurdità della guerra.

Cómo nuestro cerebro juzga a una persona en una fracción de segundo

En una fracción de segundo, el cerebro se crea una opinión sobre una persona. Las expresiones faciales y la voz determinan la primera impresión. La inteligencia artificial también está aprendiendo a interpretar las emociones humanas.
Mirar un rostro nuevo o el timbre de una voz desconocida son grandes desafíos para nuestro cerebro. En menos de medio segundo decidimos en quién confiamos, quién nos gusta y qué tan inteligente creemos que es una persona. Todo esto se basa en la increíble potencia de nuestro cerebro. Aprendemos a leer las expresiones faciales ... continua

Sulle navi che soccorrono i migranti - Caterina Bonvicini e Fulvia Conte

"Per raccontare il Mediterraneo (…) puoi solo aggrapparti ai dettagli. Una visione del problema dall'alto rende tutti troppo ragionevoli, o troppo irragionevoli. E questo ci fa perdere umanità. I dettagli invece destabilizzano". Sulle navi che soccorrono i migranti, con Caterina Bonvicini - autrice insieme a Valerio Nicolosi di Mediterraneo - e Fulvia Conte, operatrice di Medici Senza Frontiere.

Visita: www.festivaletteratura.it

Il mito della felicità - Festival delle Religioni 2021

UMBERTO GALIMBERTI

Visita: www.festivaldellereligioni.it

Keddie, California – Orrore senza fine

Erano le prime luci dell'alba di una luminosa mattina del 12 aprile 1981, quando la quattordicenne Sheila Sharp rientrò nell'appartamento 28 su Keddie Resort Road dopo aver partecipato a un pigiama party nelle vicinanze. Quello che scoprì dentro quella casa non lo avrebbe dimenticato per il resto della sua vita... e non solo lei. Una storia terrificante con molti punti interrogativi e una verità ancora da scoprire.

Scoperto il 1° ano conservato di un dinosauro

Ermal Meta presenta il libro: Domani e per sempre

PALAZZO DELLA RAGIONE, PADOVA - ERMAL META presenta il libro "Domani e per sempre"

Visita: www.fieradelleparole.it

La caduta di Napoleone - La sconfitta in Russia e la battaglia di Waterloo - Parte 5/5

ESA e NASA riporteranno sulla terra campioni di Marte!