631 utenti


Libri.itIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITILA LIBELLULACUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Sottotitolati:

Totale: 115

Louis Theroux: The settlers

Louis Theroux trascorre del tempo con la crescente comunità di coloni israeliani di matrice nazionalista-religiosa. I loro insediamenti sono illegali secondo il diritto internazionale e sono protetti dall'esercito, dalla polizia e dal governo israeliano.
Dagli attacchi guidati da Hamas del 7 ottobre 2023, in cui 1.200 israeliani sono stati uccisi, si è assistito a un'accelerazione nella creazione di insediamenti, con i coloni che hanno perseguito una campagna di violenza contro le comunità palestinesi locali.
Quello che un tempo era un movimento marginale ha ora ... continua

La lingua madre plasma la nostra identità?

Le parole conferiscono una forma a ciò che pensiamo, e la maggior parte del tempo è nella nostra lingua che elaboriamo tali pensieri, cercando le parole giuste per codificare il nostro rapporto con il mondo esterno. Ma saremmo persone completamente diverse, se avessimo un'altra lingua madre?

Visita: www.arte.tv

Curare senza ricorrere alla chirurgia

La Germania è il campione europeo in termini di operazioni chirurgiche; ogni giorno, ad esempio, circa 500 pazienti si sottopongono ad interventi alle ginocchia, che non sono mai esenti da rischi e complicazioni. La chirurgia non è sempre la soluzione migliore: si possono assicurare cure efficaci, anche senza ricorso al bisturi?

Visita: www.arte.tv

Libano: la rapina del secolo

Dal 2019, il Libano è in preda ad una crisi economica e finanziaria senza precedenti: come si è arrivati fin qui, dai tempi in cui Beirut era considerata "la Svizzera del Medioriente"? Grazie all'apporto di significative testimonianze, questa inchiesta illustra come un manipolo di leader corrotti abbia organizzato ciò che è fuor di dubbio il più grande caso di appropriazione indebita della storia del paese dei Cedri.

Visita: www.arte.tv

Il Qatar alla conquista del mondo

Come si spiega l'arrembante ascesa degli Emiri del Qatar? Attraverso il ritratto della famiglia reale, al governo del piccolo paese (300mila anime) del Golfo, stretto tra i rivali Arabia Saudita e Iran, questo documentario esplora i paradossi di una terra divisa tra slancio verso lo stile di vita occidentale e tradizione beduina e la cui success story è tanto affascinante quanto preoccupante.

Visita: www.arte.tv

Decidieron matarnos - Decidimos no morir

Un concejal de la ciudad brasileña de Curitiba pierde injustamente el mandato y decide luchar por sus derechos políticos. Utilizando tácticas de ajedrez que aprendió en su juventud, empieza una jornada que muestra como sobrevivir en un país donde la muerte de un hombre negro ocurre cada 23 minutos.
Género | Genere | Genre - Documentario
Dirección | Regia | Director - Pablo Guelli
Guión | Sceneggiatura | Screenplay - Pablo Guelli
Fotografía | Fotografia | Director of Photography - Peterson Lourenço, Felipe Miúdo, Kleber Paredes, Rogério Che, Daniel ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Qual è l'origine della vita?

L'origine della vita è forse il più grande mistero della biologia. Sappiamo che è apparsa circa 4 miliardi di anni fa, ma dove e come esattamente abbia preso avvio è ancora oggetto di controversie. Inoltre, è plausibile che sia giunta sulla Terra da un altro pianeta?

Visita: www.arte.tv

Dobbiamo temere l'innalzamento dei mari?

I mari diventeranno presto un pericolo? Quel che è certo è che, a causa dei cambiamenti climatici, il livello delle acque mondiali si sta alzando ma non tutte le coste sono colpite allo stesso modo. Questo significa che alcuni Paesi sono semplicemente più fortunati di altri?

Olympia: The origins of the games

Learn how games were played in the 8th century BC and what rules the athletes of the time had to follow.

50 años: Identidad, memoria, futuro - Suecia - Marca Chile

Refugiados y sus hijos, nietos, testimonios, historias, experiencias Memoria y futuro, 1973 - 2023 Publicado por: Marca Chile Imagen audiovisual: Pedro Órdenes Propiedad de Fundación Imagen de Chile