254 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSANELLROSALIE SOGNA…LUPOLINETTE – LA NUVOLETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.377 filmati visualizzati 120.591.866 volte

58581 ore

Sostieni EMERGENCY

La consulta de Guaidó fue tan inclusiva que votaron personas sin saberlo (y algunas sin pulso)

Desde el inicio, las dudas sobre la transparencia en la consulta organizada por Juan Guaidó eran tantas, que decidimos investigar y comprobar por nosotros mismos las denuncias.

Visita: www.ahilesva.info

Due parole sugli assembramenti dello shopping

#Assembramenti #Shopping #Merkel

Visita: www.breakingitaly.club

Bolivia: derribando el andamiaje neoliberal

EN FOCO.- A un mes de su asunción, el presidente boliviano Luis Arce ha logrado contener la caída económica con siete decretos que derogaron las medidas neoliberales y antipopulares del gobierno de facto y ha marcado la cancha al advertir que no habrá impunidad por los crímenes cometidos por la dictadura, entre ellos las masacres de Sacaba y Senkata. Su preocupación es impedir que la recesión derivada de la pandemia y las dificultades crónicas de la industria gasífera, principal actividad exportadora del país, hagan escasear divisas y detonen una ... continua

Visita: www.surysur.net

Cuba unifica moneda y reforma la economía

EN FOCO.- Cuba dio un nuevo paso en el proceso de reformas económicas y anunció la unificación monetaria desde el 1 de enero próximo, y la fijación de una tasa de cambio única en la isla, a razón de 24 pesos cubanos por dólar, lo que marca la desaparición del peso convertible, el CUC, creado en 1994. Las medidas suponen cambios en la política de precios, salarios, pensiones, el impulso del trabajo autónomo y la pequeña y mediana empresa privada, y el fin de los subsidios a empresas estatales ineficientes.

Visita: www.surysur.net

Neve, neve e ancora tanta neve di Xosé Cermeño, Giulia Pintus - #Logosedzioni

In un pianeta surriscaldato, in cui nevica sempre meno, non c’è modo migliore per godere di questo affascinante fenomeno atmosferico che attraverso una divertente storia piena di neve! Nel racconto di Xosé Cermeño la quotidianità viene ribaltata, dando al lettore la possibilità di ripensarla creativamente, grazie anche alle buffe illustrazioni di Giulia Pintus, in cui tutto si copre di bianco per poi far riemergere il colore liberandolo da schemi e preconcetti.

Visita: www.libri.it

Nel sistema solare potrebbe mancare un pianeta

#planet9 #pianetamancante #graziesaturno

Visita: www.patreon.com

Il naufragio

Fernando Ferroni e Stavros Katsanevas: Il sentimento del Bosone

Come le passioni attraversano la ricerca scientifica? Questo l’interrogativo che sta alla base del dibattito tra Fernando Ferroni e Stavros Katsanevas in occasione dell’edizione sull’amare.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Quando Raboni stroncava

Accenti 2020 - Luca Daino
Quante volte capita di leggere l'abusato termine "capolavoro" nella descrizione di un prodotto artistico contemporaneo? Contro questo tipo di mitizzazione acritica e l'appiattimento delle recensioni che, col passare del tempo, il consumismo ha reso sempre più parossistiche e sfrontate, si è da sempre battuto il critico Giovanni Raboni, del quale Luca Daino ha raccolto alcune delle più "battagliere" stroncature prodotte in oltre quarant'anni di attività (Meglio star zitti? Scritti militanti su letteratura cinema teatro), senza mai cedere ... continua

Il capitale nel XXI secolo: storia mondiale della disuguaglianza - Visioni

Quali sono le grandi dinamiche che guidano l’accumulazione e la distribuzione del reddito e della ricchezza? Il capitale nel XXI secolo analizza un eccezionale insieme di dati relativi a venti paesi diversi, risalendo fino al Settecento per svelare i meccanismi economici e sociali di fondo alla base di queste dinamiche. Le risposte ai commenti e quesiti seguiti alla pubblicazione di questo best seller in Europa, Asia e America.

Visita: www.festivaleconomia.eu

Festival della Mente 2018: Giulia Alonzo, Marco Belpoliti, Adriana Polveroni,Oliviero Ponte di Pino

Critica 2.0. Comunicare cultura ai tempi del web

Nuovi orientamenti per anticipare e gestire crisi ed emergenze

Il Colubro liscio

Fra i serpenti nostrani, è sicuramente uno dei più timidi e inoffensivi. E come tutti i serpenti, deve fare i conti con ignoranza e pregiudizi. Rettile di piccole dimensioni, elegante nella sua livrea, non è facile osservarlo nel suo habitat naturale. Ecco il colubro liscio, scopriamo la sua vita. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

El Hombre de Maisinicú

Todavía subsisten bandas contrarrevolucionarias que tratan de mantener un foco de terror en la población y de restablecer contacto con la Agencia Central de Inteligencia de los Estados Unidos. Una mañana es hallado el cadáver del administrador, Alberto Delgado, en la finca Maisinicú. Las investigaciones revelan una atmósfera intensa y violenta, y una personalidad contradictoria. El itinerario de Alberto Delgado en los últimos meses permitirá conocer la audaz infiltración de este agente de los servicios de contrainteligencia cubano entre los bandidos que ... continua

Le competenze trasversali dell'amore, Angelo Dolce

Le competenze trasversali dell'amore, Angelo Dolce, Ottolibri, p. 256 (15 euro)
Lorenza ha 52 anni, è professoressa di matematica ed è una sopravvissuta. Sopravvissuta alla noia di una esistenza piatta, di un lavoro canonico -una routine spietata di note, interrogazioni, allievi, riunioni di classe-, di un matrimonio senza guizzi, di una famiglia in cui il marito la ignora e i due figli la considerano una preposta al cibo e alla pulizia della casa. Finché un giorno eccolo: Niccolò, 25 anni, supplente di musica e di musica appassionato (soprattutto rock e ska). ... continua

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Occhio! Estate


In Italia un sacco di cose spiacevoli avvengono d'estate: prova a cercare la parola "luglio" su internet e metti un annoqualunque; saltano fuori pi due, pi tre, servizi diciamo così segreti,generali nazisti, mafiosi, colonnelli e chi più ne ha più ne metta (saltavano anche i treni, certe volte).
Sarà che la gente è a mare (oppure sogna di andarci), sarà che la fabbrica chiude (quando ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media