607 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUISECOSIMOJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














81.191 filmati visualizzati 120.341.608 volte

58408 ore

Sostieni EMERGENCY

Federico Leoni, Ingrid Paoletti - Che cosa fare di ciò che ci resta? - KUM22

Ancona, 16/10/2022 - Sala Polveri della Mole Vanvitelliana di Ancona, Dialoghi: Che cosa fare di ciò che ci resta?
Dal pianeta alla città alle nostre case, non è questione di scala ma di modo. Come evitare nuovi saccheggi di un pianeta già stremato? Come valorizzare, gli scarti, come costruire utilizzando il già costruito, come riprogettare le cose dismesse e gli spazi abbandonati? L’architettura è in questo senso uno straordinario laboratorio creativo. Ma la questione è ancora più generale. Non è sempre con qualcosa di dato che noi costruiamo il futuro, ... continua

Visita: www.kumfestival.it

El increíble viaje al mundo antes de los dinosaurios

La vida apareció en nuestro planeta hace más de 3.500 millones de años.
El planeta experimentó períodos en los que el hielo se extendía hasta el ecuador, así como sofocantes
períodos sin hielo en los polos.
Las selvas de estas épocas geológicas se han convertido en el hogar de los renos en la actualidad.
El nivel del mar subió 200 metros por encima del nivel actual, convirtiendo los continentes en archipiélagos. Luego descendió 100 metros por debajo del nivel actual, creando zonas de tierra que ahora están sumergidas.
Los continentes se acercaron ... continua

Moro, Faranda, Bonisoli, Bazzega: La giusitzia riparativa

Gli ex brigatisti che parteciparono al sequestro e all'uccisione di Aldo Moro, in dialogo con la figlia dello statista e di un altra vittima del terrorismo rosso, il figlio del maresciallo Sergio Bazzega. Un incontro impossibile che diventa possibile grazie al percorso della giustizia riparativa. Un confronto luminoso per disinnescare la violenza quotidiana e un nodo al fazzoletto per le future generazioni.

Visita: www.endorfine.site

Poemas de Raquel Graciela Fernández

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

625 - L'esperimento sovietico che divenne un isola dei cannibali

La fake Barbie di Onlyfans (True crime)

Bradley Lewis e Abigail White erano solo due ragazzi quando iniziarono a frequentarsi, ma fin da subito iniziarono a venire fuori dei lati davvero tossici. Un caso di cronaca nera di cui purtroppo non si parla abbastanza.

Visita: www.instagram.com

Le copie di Ataru

Ran vuole portare a termine la sua vendetta nei confronti di Lamù portando via la giovinezza di Ataru. Lamù rispolvera una invenzione costruita alle scuole elementari: una pistola che riesce a creare una copia della persona a cui si spara. Lamù crea una copia di Ataru per mandarla da Ran, ma i due Ataru si coalizzano per uscire contemporaneamente con Shinobu e Ran.

Il mostro della scuola

Gli studenti del Liceo Tomobiki vogliono festeggiare la fine delle lezioni con una serata danzante a scuola, ma il professor Onsen è scettico: quando lui era studente nella stessa occasione un mostro rapì una ragazza. La festa si tiene comunque, mentre il professor Onsen teme che possa apparire nuovamente il mostro che terrorizzava gli studenti vent'anni prima.

Arriva Rei

Lamù e Ataru sono a scuola, e Ten si annoia: con una radio spaziale si mette in contatto con Rei che viene a trovarlo con la scusa di fare un saluto a Lamù. Una volta sulla Terra Rei cercherà di convincere Lamù a tornare insieme a lui, dando il via ad una lotta contro tutta la classe. Soltanto il cibo lo può distrarre, e tutti i cestini del pranzo saranno destinati al bel ragazzo alieno; le scorte però stanno terminando, e si cercano soluzioni alternative per placare la fame e l'ira di Rei.

Ataru in pericolo

Ran ricorda a Lamù tutti i guai che le ha fatto passare da bambina ed è intenzionata a vendicarsi: si è iscritta al liceo Tomobiki per poter stare vicina ad Ataru e togliergli la giovinezza con un bacio. Il suo piano, molto complesso, pare funzionare ma Sakura e Sakurambo si intromettono tra i due.

Il mostro acquatico

Sul fondo della piscina c'è un tritone triste e malinconico perché sempre solo. L'animale si trasferirà a casa di Ataru, ma il suo destino sarà quello di essere abbandonato sulla spiaggia dopo aver trascorso una giornata in compagnia di Ataru, Lamù, Shinobu, Shutaro e Ten.

Arriva Hanawa sensei

Novità per la classe 2-4: arriva il Professor Hanawa e Lamù sarà una nuova compagna di classe così potrà portare avanti il suo piano di studi e stare insieme ad Ataru. Il nuovo professore non accetta che Lamù sia una extraterrestre, e fornisce una spiegazione logica ai suoi superpoteri.

La rivolta dei personaggi

Durante una lezione in biblioteca accade un fatto strano: i personaggi dei libri prendono vita ed invadono i locali, causando scompiglio. Tutto questo perché i libri sono stati messi fuori posto o addirittura rovesciati a terra, e l'unico modo per far cessare il caos è quello di rimettere tutti i libri nella loro posizione corretta sugli scaffali.

Il corno spezzato

Durante un litigio con Ataru Ten perde il suo corno e con questo i suoi poteri. Ataru ne approfitta per infierire sul bimbo. Intanto Ran (che crede che il corno rotto sia di Lamù) offre all'amica un rimedio che dovrebbe velocizzare la ricrescita del corno.

La maga della pioggia

A Tomobiki arriva Tsuyuko, una ragazza che è preda di un incantesimo: ovunque vada si porta dietro la pioggia. Una promessa non mantenuta dal padre dopo una preghiera alla maga della pioggia si ritorce sulla figlia, e solo una sincera amicizia potrà sciogliere l'incantesimo. Ataru si offre come amico per Tsuyuko, ma la maga della pioggia farà di tutto per impedire che i ragazzi si frequentino.

Invia il tuo filmato

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona

Segui #ArcoirisTV

Anonimo prete genovese perde il pelo, mai il vizio e pure in ritardo di 35 anni


UNO SFOGO VIGLIACCO DISONOREVOLE

   Ci risiamo. Un altro prete (!?). Un altro anonimo. Supporto e grancassa di ex vaticanista nostalgico e passatista. Sono trascorsi 60 anni dalla chiusura del concilio Vaticano II e quelli che non lo hanno conosciuto, né vissuto, né leggiucchiato, né tanto meno studiato, se ne lamentano come se gli fosse morto il babbo che, però, in vita ... continua

Scrivi ad Arcoiris


Sostieni Emergency

SurySur

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Martino Taurino
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Luogo Comune

Luogo Comune
EXTINCTION REBELLION ITALIA

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Occhio ai media