Conosciamo la madre Terra attraverso i mezzi di comunicazione che abbiamo sviluppato.
Il nostro ambiente non è più naturale che culturale. La qualità dell’ambiente naturale e la qualità dell’ambiente mediatico hanno ormai lo stesso destino.
conduce Cristiana Colli
Non ci sarebbero parole e avrei voluto discuterne ore. Il film di Mankiewicz insegna il Cinema e, irraggiungibile, rimarrà questa stella.
Non si rivela alcunché possa compromettere una prima visione.
Il video di oggi è un po' particolare, giuro che poi la settimana prossima torno a fare dei video un po' più classici ma oggi vorrei tornare a ragionare con voi di alcune cose: su internet si può parlare veramente di tutto? Inizio a pensare, contro il senso comune, che la risposta sia affermativa, vorrei capire cosa ne pensate voi.
Desde 1995 se viene discutiendo en cumbres globales la depredación del plantea por un modelo productivo que busca las ganancias a corto plazo y a cualquier precio.
América Latina, una región rica en biodiversidad, siente las presiones de los países de alto nivel de desarrollo para que modifiquen sus matrices productivas en aras de no continuar degradando el planeta.
La falta de una política regional común hoy es un obstáculo para enfrentar los cambios climáticos.
Análisis de Pedro Brieger.
Un grido disperato contro coloro che abusano della frase "Meritiamo l'estinzione" e che impongono leggi e convenzioni su come debbano esser pensate le proprie opinioni per risultare davvero evoluti.