703 utenti


Libri.itIL MAIALEABBECEDARIO STRAVAGANTECOSIMOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87033

Zombie Die-Ner

Ken è un killer seriale metodico e solitario che, durante il turno di notte, entra in una tavola calda deserta. Dopo aver ucciso la cameriera e il cuoco, si prepara a ripulire la scena, ma il suo piano viene interrotto dall'arrivo di altri clienti. A peggiorare le cose, le sue vittime non restano morte a lungo e tornano in vita come zombie affamati, intrappolandolo all'interno del locale. Quella che era iniziata come una notte di caccia si trasforma in una lotta per la sopravvivenza intrisa di umorismo nero e splatter.

Come i maestri giapponesi trasformano la sabbia in katane

Vuoi scoprire come nasce una spada giapponese capace di tagliare una pallottola a metà? In questo video entriamo nei laboratori segreti dei maestri spadai, seguiamo ogni fase, dalla sabbia ferrosa fino al colpo finale! Non perderti questa avventura unica. Iscriviti al canale e scrivi nei commenti quale parte ti ha stupito di più!

Visita: www.patreon.com

Dos poemas de Lucrecia Mirad

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Tunisia, l'inferno dei profugli : Falò - RSI Info

In Tunisia, la vita dei migranti provenienti dall’Africa subsahariana è diventata un inferno. Un inferno poco documentato: le autorità tunisine impediscono ai giornalisti di lavorare su questo tema. Il nostro reportage cerca di fare luce sui metodi usati dallo Stato, guidato dal presidente Kaïs Saïed, per impedire ai migranti di raggiungere l’Italia. Condotta in segreto per diversi mesi, l’inchiesta svela le condizioni disumane negli accampamenti improvvisati, dove qualsiasi aiuto umanitario è vietato. Denuncia gli abusi della Guardia nazionale marittima in ... continua

Visita: www.rsi.ch

«Cooperación institucional», con José Antonio Baujín y Ciro Murayama

Mesa redonda «Cooperación institucional», con José Antonio Baujín, vicerrector de la Universidad de La Habana y director de la Cátedra Cervantes de la UH; y Ciro Murayama, director del Centro de Estudios Mexicanos UNAM-España, en el marco de la reunión Anual de Directores del Instituto Cervantes en San Cristóbal de La Laguna (Tenerife).

Visita: www.cervantes.es

La valle dei Nebrodi

L'Italia autentica e meno conosciuta, tradizioni, artigianato, gastronomia e musica tramandati nelle piazze, teatri e botteghe di borghi e paesi affascinanti, offrendo un'esperienza di viaggio per chi cerca l'autenticità oltre le mete turistiche classiche.

Bolivia salvaje: El mundo oculto

Mariposa Morpho Azul (Morpho menelaus), Hormiga Cortadora de Hojas (Atta cephalotes), Abeja Sin Aguijón (Melipona beecheii), Tarántula Boliviana (Pamphobeteus antinous), Escarabajo Hércules (Dynastes hercules) y Mariposa Alas de Cristal (Greta oto) son solo algunas de las joyas naturales que habitan los bosques y selvas de Bolivia, uno de los países más biodiversos del planeta.

Woman wanted

Richard Goddard, un professore vedovo e solitario, decide di assumere una governante per rimettere ordine nella sua vita. L'arrivo di Emma, una donna vitale e sensibile, porta una nuova luce nella sua casa e tra i due nasce presto un profondo legame che si trasforma in amore. La loro nascente felicità viene però complicata dall'improvviso ritorno di Wendell, il figlio adulto di Richard, un uomo tormentato e instabile. Anche Wendell rimane affascinato da Emma, dando vita a un teso e delicato triangolo amoroso. I tre si troveranno a confrontarsi con la propria ... continua

Festival Eñe: «El placer de editar un libro». Sesión II

La Fundación Ortega-Marañón vuelve a ser sede del Festival Internacional de Literatura y Creación Eñe, una cita imprescindible con las letras y la cultura contemporánea. En esta edición, la Fundación acogerá la jornada «El placer de editar un libro», un encuentro que reunirá a destacados profesionales del mundo editorial para compartir su experiencia y reflexionar sobre los desafíos y las satisfacciones de este oficio.
Participaron: Eva Orúe, Paco Gómez Nadal, Manuel García Iborra, Miguel Ángel Serrano, Claudia Ranucci, David Heredero, Beatriz ... continua

Thailandia la vita selvaggia di Khao Sok

Serie che esplora la vita in alcuni dei parchi nazionali asiatici più spettacolari, concentrandosi su come persone e animali riescano a coesistere negli stessi ambienti. Unisce racconti avvincenti, personaggi affascinanti e animali rari in contesti di straordinaria bellezza naturale.