137 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!ABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80987

La CELAC contra la derecha

El presidente argentino Alberto Fernández advirtió que "la democracia está en riesgo" y que no se debe "permitir que la derecha recalcitrante y fascista ponga en riesgo la institucionalidad de nuestros pueblos" al inaugurar la cumbre de la Comunidad de Estados Latinoamericanos y del Caribe (CELAC), que reunió en Buenos Aires, por primera vez, a representantes de los 33 países miembros.
El primer ministro de San Vicente y las Granadinas, Ralph Gonsalves, asumió como presidente pro tempore de la CELAC para este 2023, luego del traspaso de la presidencia que ... continua

Visita: surysur.net

Andy l'alieno

Autismo è essere una persona normale su un pianeta dove tutti gli altri sono alieni.
Tommy è un diciannovenne che odia tutto quello che gli sta intorno, non sa cosa farà della sua vita e per il momento se ne frega. I suoi genitori lo hanno obbligato a fare
volontariato e prendersi cura di Andy, un ragazzo autistico che ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui. Assieme, nonostante le ovvie difficoltà, hanno trovato un modo tutto loro di vivere la città e di farsela stare meno stretta.
Sarà proprio la forte amicizia tra i due a salvare Tommy e a farlo ... continua

Visita: www.cesvot.it

Come nei filme

Assecondando la propria passione cinefila, Daniele da anni realizza da autodidatta dei lungometraggi in digitale (parodistici e naif) girati con l'appassionato sostegno di amici, volontari e con ragazzi disabili come protagonisti. di Francesco Faralli autore della musica originale Jacopo Andreini attori i ragazzi dell'Associazione "Il Cenacolo Francescano"

Visita: www.cesvot.it

Malatedda

La cura per tutte le cose è l'acqua salata: il sudore, le lacrime, o il mare. La follia di Adele. Malatedda ('malaticcia') di Diego Monfredini colonna sonora: Riccardo Parmigiani, Diego Monfredini

Visita: www.cesvot.it

No. El núcleo de la Tierra no se ha detenido

GeoPolitica & Geoestrategia nivel Dios hablamos con #AdrianZelaia de Ekai Center #ThinkTank

La società italiana dopo il lockdown - Gli scenari possibili previsti dalla ricerca sociale

Webinar del 08/05/2020 In questo webinar si parla delle conseguenze del lockdown a causa dell'emergenza Covid-19. Quali plausibili e prevedibili trasformazioni nel modo di porsi delle persone nella vita e nel lavoro, come potrebbe essere il ritorno progressivo alla realtà e come può configurarsi il ruolo dello psicologo dentro a queste nuove modalità. Relatore: Carlo Berruti, Direttore scientifico di Ricerca in GPF Conduce: Stefania Vecchia, Consigliera Consiglio di amministrazione e Coordinatrice Commissione Welfare e Servizi ENPAP.

Visita: www.enpap.it

I disturbi e i disordini alimentari all'epoca della pandemia

Diretta Facebook del 12 gennaio 2021
L’Osservatorio epidemiologico del Ministero della salute ha evidenziato come a partire dal primo lockdown ci sia stato un aumento del 30% dei casi di disturbi del comportamento alimentare, in particolare nelle fasce più sensibili a tali disturbi della popolazione.
In questo webinar si discute di come le abitudini alimentari si siano modificate e di come lo stress emotivo dovuto alla pandemia mondiale abbia favorito l’esordio di disturbi e disordini alimentari.
Ascolteremo le testimonianze e le esperienze delle nostre ... continua

Visita: www.enpap.it

Covid-19 e la professione dello psicologo: risposte immediate, alternative future

Webinar del 21 maggio 2020.
Durante il webinar si presenta un approccio veloce ed efficace per ragionare sul proprio modello di business, andando a comprendere se la pandemia ha intaccato le dinamiche in cui producevamo valore e se questo sia da ritenersi un fattore strutturale (si è amplificato un problema esistente) o un fattore contingente (è dovuto al momento e rientrerà al rientrare dell’emergenza).
Si ragiona su cosa ci dice il mercato e quali alternative si possono mettere in pista per essere, ancora, vicini ai nostri clienti e allo stesso tempo ... continua

Visita: www.enpap.it

La fotógrafa franco-húngara Nadja Massün, mexicana de adopción

El Instituto de México de París dedica una exposición a la fotógrafo franco-húngara Nadja Massün, quien eligió México como residencia, fallecida a los 59 años la primavera pasada. Para hablarnos de esta muestra su curador Cesar Carrillo Trueba ha estado con Jordi Batallé en El Invitado de RFI.