140 utenti


Libri.itMEDARDOAMORE E PSICHEABBECEDARIO STRAVAGANTEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80987

Historias Propias (26/3/2020) - Con Joanna Peluffo, cofundadora de #ClubDeLecturaUY

Historias Propias (25/3/2020) - Con Mauricio Martínez, productor artístico

Popsophia 2019 - Yellow Submarine con Massimo Donà

Il terzo appuntamento della rassegna POPSOUND dal titolo "Yellow Submarine, filosofia dei Beatles" con Massimo Donà e gli interventi musicali della band "Factory", all'interno di Popsophia 2019 - "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.

Visita: popsophia.com

Louis Vuitton: il vagabondo simbolo dell’alta moda

Louis Vuitton è il primo marchio di moda al mondo: il suo valore stimato è di circa 30 miliardi di dollari.
Oggi fa parte del gruppo LVMH ma in pochi sanno che il fondatore da ragazzo è stato un senzatetto per un periodo della sua vita.
Dopo la morte della madre, infatti, il giovane Louis Vuitton decide di scappare di casa e di cercare fortuna a Parigi.
Durante il tragitto, riuscirà a sopravvivere lavorando per contadini e artigiani, che spesso gli offrivano un pasto e della paglia su cui riposare.
Arrivato a Parigi nel giro di pochi anni diventa uno dei più ... continua

Visita: startingfinance.com

Globalización en la crisis - Ganadores y perdedores en la migración (2/2)

La globalización se consideraba una garantía de crecimiento económico. Pero el comercio justo pierde cada vez más importancia. Los perdedores son los países más pobres. Apenas tienen acceso a los mercados mundiales y, en gran medida, están excluidos de la migración.
El libre acceso a los mercados económicos mundiales debería fortalecer la prosperidad y garantizar la coexistencia pacífica entre las naciones. Pero ¿qué países aprovechan las oportunidades de la competencia global? ¿Y qué naciones las evitan y protegen sus economías a expensas de quienes ... continua

Tony Chichiareli - La rapina del secolo

Nella notte tra il 23 ed il 24 marzo 1984 venne compiuto, l'assalto alla Brink's Securmark.Il deposito, che faceva capo ad una catena bancaria di Michele Sindona venne preso di mira nella notte da 4 uomini, che, senza sparare un colpo portarono via denaro contante, oro e preziosi per un valore di 35 miliardi di lire.
La mente di quella che venne chiamata, la rapina del secolo, era Tony Chichiarelli falsario legato non solo alla Banda della Magliana, ma anche al caso Moro, al caso Pecorelli ed ad altri eventi che hanno segnato la cronaca nera d'Italia tra gli anni 70 ... continua

Le armi e gli equipaggiamenti più famosi del Medioevo - Curiosità Storiche

Dal viso ai genitali: la scienza della bellezza maschile

Visita: www.paypal.me

La creatività è solo umana? (A.I. e arte)

Mai come adesso la tecnologia sembra aver superato quel limite che mai ci saremmo aspettati: intelligenze artificiali che producono arte. Cosa ne pensate? Discutiamone.

Daily Show for January 25 2023 Democracy Now