634 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!IL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA LIBELLULAPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80663

Historias Propias - Ida Vitale

Historias Propias - Igor Yebra

Popsophia 2019 - Ricordi dal futuro: meditazioni a partire da Black Mirror a cura di Tlon

L'appuntamento dal titolo "Ricordi dal futuro: meditazioni a partire da Black Mirror" con Andrea Colamedici e Maura Gancitano (Tlon), all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia a Pesaro, sul tema "È già ieri".

Visita: popsophia.com

Las heridas abiertas de la guerra en Colombia

Las secuelas de más de 50 años de enfrentamientos siguen visibles en la vida de las víctimas. Recuperar la salud mental de los afectados es uno de los desafíos de este país en posconflicto.

Sahel - La lucha contra el terrorismo

Los grupos terroristas están extendiendo su influencia en la región subsahariana del Sahel. Los yihadistas atacan a diario: ataques terroristas, asesinatos y asaltos a aldeas. La situación es cada vez más explosiva.
Los ejércitos de los estados africanos luchan por mantener su posición, dejando áreas enteras sin protección. Además, los franceses han decidido reducir su apoyo militar en la región. Dada la situación, la población se ve obligada a tomar las armas para defenderse a sí misma.
En Malí vive el pueblo dogón. La milicia Dan Na Ambassago, que ... continua

Bologna 2 Agosto 1980 - La verità negata

La strage di Bologna è stato un attentato commesso sabato 2 agosto 1980 alle 10:25 alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale, a Bologna, in Italia. Si tratta del più grave atto terroristico avvenuto nel Paese nel secondo dopoguerra, da molti indicato come uno degli ultimi atti della strategia della tensione.
È uno dei più gravi attentati verificatisi negli anni di piombo, assieme alla strage di piazza Fontana del 12 dicembre 1969, alla strage di piazza della Loggia del 28 maggio 1974 e alla strage del treno Italicus del 4 agosto 1974, quello con il maggior ... continua

Nazirock

Nazirock è il primo e unico viaggio filmato dentro un mondo chiuso e violento, quello dei giovani neonazisti e fascisti italiani, che ha sempre fatto paura. Ma adesso di più, perché viene allo scoperto, sdoganato da una destra senza scrupoli che specula sul panico prodotto dalla crisi, dalla globalizzazione, dalle migrazioni.
Forse vi siete tranquillizzati, pensando che si tratti solo di ottusi picchiatori. Qui scoprirete giovani che hanno idee, pericolose e strampalate quanto si vuole, ma che vengono difese e vissute con passione.
Bisogna ascoltare questo ... continua

I Celti: I Combattenti dell'Europa Occidentale - Le Grandi Civiltà nella Storia - Parte 1

Che cosa significano il diluvio e l'arca? (Gen 6)

Qual è il significato del racconto biblico del diluvio? Come si relaziona con il mito condiviso con quasi tutte le culture antiche e specialmente con il corrispondente racconto mesopotamico? Il pentimento di Dio, la decisione del diluvio, la chiamata di Noè e l'arca sono meglio compresi se li collochiamo in un contesto culturale e nell'intenzione "editoriale" degli autori e redattori dei testi biblici.

3 Claves para entender el cáncer

Cada segundo que pasas viendo este vídeo, millones de células de tu organismo se multiplican, regenerando tus tejidos en unas condiciones de equilibrio entre células que mueren y nuevas células que se dividen. Por desgracia, esta maquinaria es imperfecta: en ocasiones, ese equilibro se rompe, y una célula comienza a dividirse sin freno, sin control, arrasando todo a su paso y dando lugar a una de las enfermedades más conocidas a nivel mundial: el cáncer.
Todos sabemos de alguna forma qué es el cáncer, pero ¿entendemos por qué se produce? ¿Qué hace que ... continua

Visita: www.patreon.com