5469 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSIMOPILOURSINE VA A PESCAAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85143

La Zanzara tigre

Scopriamo insieme la zanzara tigre, insetto proveniente dall'Asia sud-orientale. Celebre per le abitudini addirittura più moleste delle zanzare nostrane, prende il nome comune dalla stupenda livrea nera zebrata di bianco e in molti paesi è vettore di diverse gravi malattie. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

La Zanzara Tigre, l'insetto più molesto

La ZANZARA TIGRE è probabilmente l’insetto più fastidioso presente in Italia, protagonista delle calde giornate estive e sgradevole “compagno” di orti e giardini. Esistono però dei metodi preventivi che possono limitarne la diffusione, così come delle trappole capaci di catturarne a centinaia ogni giorno…scopriamoli assieme!

Visita: www.instagram.com

La zia d'America va a sciare

Tecla Cammarano, donna di una certa età, in seguito ad un dissesto finanziario che ha reso precaria la sua situazione, lascia l'America e viene in Italia con le due graziose nipoti Rose Marie e Caterina, alle quali si propone di trovar marito. A tale scopo si reca con le nipoti al Terminillo. Tra gli ospiti di quella stazione di sport invernali. Tecla pone gli occhi su Gino, che da tutti è creduto figlio di un ricchissimo industriale...

La zona gris

Tim Blake Nelson. USA - 2001 El 7 de octubre de 1944 el sonderkommando 12 de Auschwitz organizó un levantamiento. Era una de las trece brigadas especiales de prisioneros judíos creadas por los nazis para colaborar en las tareas de exterminio en los campos a cambio de unos meses más de vida y pequeños privilegios. Para algunos fue el sentimiento de culpa, para otros la certeza de la muerte inminente, lo cierto es que decidieron morir luchando. Una reflexión acerca de las situaciones extremas frente a las cuales la violencia deshumanizante pone a los individuos.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

La Zona Rossa di Verdun: Off-Limits e Venefica a un secolo dalla battaglia

la zoologia di Harry Potter

La Saga di Harry Potter è ricca di animali fantastici, alcuni più noti, e altri meno noti. In questo video si parla di Draghi e Ragni Giganti: potrebbero esistere nella realtà? E quelli di Harry Potter sono verosimili? E un Gufo può trasportare delle lettere?

Visita: bit.ly

La zuppa

Video Shock sulla condizione della discografia Indie italiana. 3 Cuochi, 3 artigiani, 3 personaggi, ma sono 9 0 3? Insomma 3 cretini che decidono di preparare una fantomatica zuppa con gli ingredienti più svariati, offerta poi ai presenti con contorno di canzoni più svariate, offerta poi ai presenti con contorno di canzoni protesta velatamente pop ma radiofoniche. BUON PRANZO Visita il sito: www.angeloelle.com

La [non vera] Storia dell'Isola di Pasqua

Oggi vi racconto il capitolo preferito del mio libro preferito. Si tratta del capitolo sul crollo della civiltà nell'isola di Rapa Nui tratta dal libro "Collasso" di Jared Diamond.
Questo capitolo è quasi un emblema del messaggio portato da Diamond: le cause ambientali sono state, in molti casi, la causa del crollo di intere civiltà. Questo libro è meraviglioso per come è scritto, Diamond mostra come si può avere un'approccio scientifico anche nei contesti storici, approccio che spiegherà magnificamente nel suo libro successivo: "Esperimenti naturali di ... continua

Visita: www.patreon.com

La ¿estafa? de Instagram que ha recaudado 33.000 euros para salvar la vida de una joven

Hoy os traigo el caso de Judith Cascanueces, así se le conoce en Instagram a una joven, que junto a su madre, ha iniciado una campaña de recogida de dinero para una supuesta operación de la que depende su vida. ¿Es realidad lo que cuentan o nos encontramos ante un caso de estafa?

Visita: www.patreon.com

La ‘confesión’ de Merkel sobre Rusia y Ucrania: ¿Occidente manipuló los Acuerdos de Minsk?

En una reciente entrevista, Angela Merkel confesó algo que, no por poco sorprendente deja de ser grave: que Europa Occidental no apoyó los Acuerdos de Minsk para pacificar la frontera entre Rusia y Ucrania, sino todo lo contrario…

Visita: www.ahilesva.info