405 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!MEDARDOCUZZ Ì CVA?AMORE E PSICHEI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Intervista a Stefano Benni¿Quién es Axel Kicillof?Mestiere di giornalista ep.88La mexicana Anna Terrazas expone en París el vestuario que creó para la película ‘Pedro Páramo’Stefano Mancuso Conferenza - SciArt SwitzerlAnd














La Zanzara Tigre, l'insetto più molesto

1.4/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
La ZANZARA TIGRE è probabilmente l’insetto più fastidioso presente in Italia, protagonista delle calde giornate estive e sgradevole “compagno” di orti e giardini. Esistono però dei metodi preventivi che possono limitarne la diffusione, così come delle trappole capaci di catturarne a centinaia ogni giorno…scopriamoli assieme!

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.