4971 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMOABBECEDARIO STRAVAGANTEAMORE E PSICHELA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85416

Gli squali addormentati

Il Capitano Cousteau esplora le acque incontaminate del Golfo del Messico, vicino alla punta estrema dello Yucatan, ed indaga sul mistero degli squali addormentati. Il loro, è un comportamento del tutto particolare, dato che, solitamente, gli squali non possono smettere di nuotare per mantenere costante l'apporto indispensabile alla sopravvivenza. I sommozzatori, nuotando, si fanno strada in mezzo a giganteschi pesci-diavolo, che appartengono alla famiglia delle mante.

Gli Squali Bianchi nel Mediterraneo stanno sparendo?

Oggi parliamo di uno studio che mi ha fatto un po' preoccupare: stiamo perdendo la popolazione di squali nel Mediterraneo?

Visita: www.patreon.com

Gli squilibri dello sviluppo - con Gamberini, Melandri, Rosina, Sabbadini, Zamagni

Simone Gamberini, Giovanna Melandri, Alessandro Rosina, Linda Laura Sabbadini, Stefano Zamagni - Gli squilibri dello sviluppo L'incontro si è svolto martedì 10 ottobre all'edizione 2023 del Festival "Dialoghi di Pandora Rivista", dal titolo "Quale sviluppo? Scegliere l'orizzonte".

Visita: www.pandorarivista.it

Gli stadi di crescita di T. rex - I mustelidi giganti dominatori del Sudafrica - Science News

Gli Stati Uniti sono davvero in declino? La lezione di Marco D'Eramo

Da più di settant'anni, l'impero americano è in declino. A ogni sconfitta militare o crisi economica, i profeti del tramonto predicono l'ineluttabile fine degli USA. Il problema è che a ogni sconfitta, gli Stati Uniti diventano sempre più forti, e sembra che la catastrofe annunciata non arrivi mai. Marco D'Eramo, scrittore e sociologo, ci spiega come l'impero statunitense continui, imperterrito, a sopravvivere.

Gli Stati-nazione dell’Europa centrale dopo la pace di Versailles

èStoria 2009 - Gli Stati-nazione dell’Europa centrale dopo la pace di Versailles – Apih sabato 23 maggio ore 15 - Intervengono Marina Cattaruzza, Dieter Langewiesche e Giorgio Petracchi. Coordina Sergio Tazzer.
La disgregazione dell’impero austro-ungarico venne realizzata nel corso della Pace di Versailles secondo i princìpi di autodeterminazione dei popoli proclamati dal presidente statunitense Woodrow Wilson. Avvenne così la nascita di nuove patrie su base etnica (Ungheria, Repubblica Ceco-Slovacca, Regno di Jugoslavia, etc.), che produsse però anche ... continua

Gli sterminatori di demoni. L'arrivo di Sango

Il gruppo dei più valenti sterminatori del villaggio della Sfera dei Quattro Spiriti stanno cercando di radunare tutti i frammenti. Vengono allora richiamati in un forte per sconfiggere un demone ragno. In realtà si tratta di una trappola di Naraku: tutti gli sterminatori vengono uccisi da Kohaku, l'elemento più giovane del gruppo, controllato dalla ragnatela del presunto re del castello. Sango, la sorella del ragazzo, capisce tutto troppo tardi e rimane quasi uccisa assieme al fratello.

Gli stessi errori del passato!

Ci sono tante ipocrisie e contraddizioni targate europirla sulle guerre in atto. Spese militari miliardarie con soldi e a nome di una popolazione che le rifiuta. Ma la grande propaganda e la manipolazione ha trasformato la massa in un gregge obbediente che accetta sacrifici assurdi senza ribellarsi.

Visita: twitter.com

Gli strani occhi delle case infestate giapponesi - Mokumokuren - Creature del Giappone

Gli Strani Occhi delle Case Infestate Giapponesi - Mokumokuren - Creature del Giappone - Mitologia Giapponese - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Gli straordinari fotografi della National Geographic

Un eccezionale documentario inedito sulle incredibili esperienze che i fotografi della National Geographic affrontano quotidianamente nei luoghi più remoti ed inesplorati del mondo.Ti raccomandiamo vivamente di guardare il documentario dall'inizio alla fine poiché ti darà l'opportunità di scoprire i segreti e i trucchi del mestiere degli autori della rivista di viaggi, natura e avventura più famosa della storia.