632 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!IL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!SENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46054

Nasce la Comunità Energetica: da consumatori a protagonisti

Nasce la Comunità Energetica: da consumatori a protagonisti
Saluti del Sindaco di Barberino Tavarnelle,
David Baroncelli
9.45/11.30
Nasce la Comunità Energetica: da consumatori a protagonisti
Coordina FABIO ROGGIOLANI Cofondatore Ecofuturo
GIANNI GIROTTO Promotore norma CER
DARIO TAMBURRANO già eurodeputato, promotore norme UE CER
ANNALISA CORRADO Referente attività tecniche Kyoto Club
ROBERTO VENAFRO Resp. Ambiente e cambiamenti climatici Edison
LUDOVICA TERENZI Green Square Italia
LEONARDO POZZOLI Amministratore Delegato di Free Luce & Gas ... continua

Visita: www.ecofuturo.eu

Gente di Zeri

Zeri è un comune sparso della più antica e meglio conservata regione italiana della Lunigiana. Grazie all'isolamento e all'asprezza di questo territorio della Toscana, le sue valli, i suoi borghi, i suoi paesaggi hanno mantenuto per secoli le caratteristiche di un arcaico ambiente contadino, dove oggi più che mai la vita è a misura d'uomo.

Visita: www.documentariafilm.it

Come la donna più ricca al mondo ha frodato la Francia: L’affaire Bettencourt

L'Affaire Bettencourt è uno scandalo finanziario e politico che ha coinvolto componenti di primo piano del governo francese, compreso l'ex Presidente Nicolas Sárközy.
La storia inizia quando la figlia di Liliane Bettencourt, Françoise Bettencourt Meyers, avvia un causa per abuso di debolezza, l'equivalente nella legge francese di circonvenzione di incapace in Italia, contro Francois-Marie Banier. Banier, fotografo spesso in compagnia della madre che, secondo l'accusa della figlia, la starebbe sfruttando approfittando della sua anzianità.
Ed in effetti i regali ... continua

Visita: startingfinance.com

Il mistero degli agnelli vegetali

Sapevate che in alcuni luoghi remoti dell’estremo oriente esistono piante da cui nascono frutti che, al loro interno, contengono piccoli agnelli? E sapevate che lungo le coste di certi mari del nord crescono alberi i cui frutti cadono in acqua e si trasformano in oche? Sono solo due esempi delle incredibili storie che si raccontavano a partire dal medioevo e che, fino a un paio di secoli fa, erano credute vere persino da alcuni importanti studiosi. Ma da dove nascono queste storie e come è possibile che le persone non si rendessero conto di quanto fossero assurde?

Visita: patreon.com

Cile: una democrazia prigioniera del passato?

Dopo oltre trent’anni dalla fine della dittatura militare del Generale Pinochet, il Cile rimane un Paese profondamente segnato da disuguaglianze e tensioni sociali, nonostante l’elezione del socialista Gabriel Boric a Presidente della Repubblica nel 2022. Dove affondano le radici della cultura cilena? Qual è lo stato della democrazia nel Paese oggi? Quali sono le sfide politiche ed economiche sul piano interno? E quale ruolo può giocare il Paese sul piano internazionale per la sua posizione centrale come produttore di materie prime essenziali? ... continua

Visita: www.ispionline.it

Le caste indiane spiegate bene: C'entra davvero la religione?

Vi spiego le origini sociali, religiose e storiche del sistema delle caste indiano e dell'emarginazione di intere fasce di società sotto il nome di "paria" o "intoccabili"

Visita: www.stefanotiozzo.com

All'interno del villaggio sahariano della tribù dei senza occhi

Premio Macerata Racconta Giovani 2024 - sezione primaria

Incontro con Alessandro Riccioni autore di "La strada" edito da Lupo Guido

Visita: www.macerataracconta.it

Essere basso ha condizionato tutta la mia vita: la storia di Crissonanza

Visita: www.paypal.me

Verso un nuovo modo di fare salute con Francesca Dal Mas e Lorenzo Cobianchi

Oltre alla fondamentale ricerca clinica, anche le nuove tecnologie possono offrire delle soluzioni e contribuire allo sviluppo sostenibile del sistema sanità, con una visione che vede il paziente al centro del modello di cura. In questo nuovo contesto, tuttavia, emergono problematiche di ambito organizzativo prevalentemente legate alle questioni etiche, all’accettazione dei nuovi paradigmi, all’acquisizione delle risorse, alla formazione del personale e dei pazienti, alla definizione e implementazione di nuove procedure cliniche, anche nel rispetto della ... continua