396 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?LINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE VA A PESCAABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46401

Stanno scomparendo 20.000 stelle al secondo!

Burn after reading (A prova di spia) - La classe non è acqua

Nessuna prima visione potrebbe essere compromessa da questa recensione. Cosa succederebbe se le memorie di un Agente dell'intelligence, inviperito contro i suoi stessi superiori, finissero nelle mani di uno squinternato personal trainer e di una sua collega, arrivando a mettere di mezzo persino l'Ambasciata Russa? In una sceneggiatura dai tempi perfetti, i fratelli Coen danno prova di dirigere in modo superbo una storia e un cast di attori stellari che non si tirano indietro per recitare nei ruoli più improbabili della loro carriera.

Franco Cardini - L'eternità di Dante (Festival del Medioevo 22 settembre 2021)

Il grande storico Franco Cardini apre la settima edizione del Festival del Medioevo parlando dell'eternità di Dante Alighieri.

Ans van Dijk: la donna ebrea che consegnò 145 persone al servizio segreto delle SS

Nerissa e Katherine: le cugine (dimenticate) della Regina Elisabetta II

Cos'è la gravità?

La misteriosa mappa di Piri Re'is

Esiste una strana mappa datata 1513 che sembra raffigurare la costa dell’Antartide, secoli prima che l’uomo vi mettesse piede e di mostrarla priva di ghiacci, una condizione risalente a oltre 6.000 anni fa! Com’è stato possibile per un cartografo del 1500 disegnare una simile mappa con incredibile precisione? E come faceva a sapere la posizione del continente antartico, perlopiù senza tracce di ghiaccio?

Visita: patreon.com

Falò Epifania

Falò Epifania

Savona e la chimica: Lo stabilimento di Ferrania - Patrimonio Industriale della Liguria

Savona e la chimica: lo stabilimento di Ferrania
Partecipano:
Sara De Maestri, UNIGE, AIPAI
Carlo Sparzo, Ingegnere
Gabriele Mina, Antropologo
Lidia Giusto, Archivista e Ricercatrice
Andrea Canziani, Soprintendenza ABAP Imperia e Savona
Francesco Legario, Amministratore unico Parco Tecnologico della Val Bormida
modera e conclusioni Renato Covino, UNIPG, Past Presiden AIPAI
Ciclo:
"Patrimonio industriale della Liguria.
Memoria identitaria tra conservazione e riuso"
Dal 20 gennaio al 17 febbraio

A cura di Sara De Maestri
Promosso da AIPAI - ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

La sconfitta dell’esercito australiano nella grande guerra degli Emù