248 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORALA LIBELLULALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46296

Come fa l'Ungheria a fregarci anche con questa guerra?

Nietzsche on the road

Poche figure nella storia del pensiero sono tanto inclassificabili quanto Nietzsche: iconoclasta, immaginifico, e fieramente solitario, il profeta dell’Oltreuomo spicca fra i filosofi come un punto di riferimento per la modernità. “Nietzsche On The Road” è una biografia eretica della vita del filosofo, ripercorsa dai luoghi in cui egli visse o passò: una biografia pellegrina di Nietzsche, scritta in modo nicciano. Conversano Paolo Pagani e Armando Torno

Diretta streaming con Stefano Allievi

Mirko Campochiari: La battaglia di Cheren

La resistenza italiana a Cheren raccontata da Mirko Campochiari di @Parabellum

Le 24 personalità di Billy Milligan: il disturbo dissociativo dell’identità

Il greco è una lingua geniale? Recensione del libro di Andrea Marcolongo

Rimaniamo in tema di recensioni stronze e romanticherie ridicole per caramellare le materie scolastiche: il famoso libro "La lingua geniale" merita il successo che ha avuto? È vero che il greco è una lingua superiore? È vero che il duale serviva per dare risalto all'ammmmmore?

401 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1710-1715 LX Parte

Dunblane, Scozia - Il massacro della scuola primaria

Venticinque anni dopo che Thomas Hamilton è entrato nella Dunblane Primary School e ha aperto il fuoco, uccidendo 16 bambini di età compresa tra i 5 e i 6 anni e la loro insegnante di 45 anni, quel massacro ancora oggi rappresenta una macchia nella coscienza sociale britannica. Il dettagliato racconto di una strage che ha sconvolto il mondo intero e che ha lasciato un segno profondo in tutto il Regno Unito e non solo.

Accenti 2021 - Scarti conoscitivi - Enrico Milazzo e Pietro Autorino per il Collettivo Epidemia

Cosa si scarta quando si decide di ignorare una questione, invece che affrontarla? La scelta di non praticare questa strada non è solo un rifiuto, ma una risorsa da mettere da parte. Forse utile per ri(com)pensare l'ecologia.

Exomars è stata sospesa: quale destino per la missione marziana europea?