369 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEJEAN-BLAISE SI INNAMORAL’ESPOSIZIONE CREATIVASENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Lingua: ITALIANO

Totale: 46173

Apollo 50 - Ep.02 - L'inizio del programma Apollo (Da Apollo 1 ad Apollo 8)

La scienza di Mamma ho perso l'aereo - Sevabbeh

Benevenuti Mamma Ho Perso L'aereo: Trappola lanciafiamme Mamma ho Perso L'aereo: La trappola dei barattoloni Mamma Ho Perso L'aereo: Esercizio di Leve Mamma Ho Perso L'aereo: Lancio dei Mattoni Arrivederci Cani

Visita: www.slimdogsfactory.com

Ce li hanno ammazzati

Diretta con il Comitato Nazionale Familiari Vittime Covid

Visita: web.telegram.org

È stato raggiunto un accordo storico per il clima

Come avere una motivazione infinita? Lo spiega una neuroscienziata

Come avere una MOTIVAZIONE infinita? Lo spiega una neuroscienziata

Francesco Giglio - Desiderio di vita e di morte negli adolescenti

La questione della vita e della morte è tema umano fondamentale e lo è specialmente in adolescenza, a partire dall’esperienza che ognuno fa dell’incontro con cambiamenti del corpo, non cercati né programmati.
Ogni soggetto, in quest’epoca, incappa in un fatto pratico che rivela una verità vitale rifiutata nel nostro tempo: non siamo padroni neppure del nostro stesso corpo. Nel passaggio da bimbo a giovane la trasformazione si produce in modi non prevedibili né controllabili. La pubertà è un fatto biologico, segue tempi non calcolabili e coincide con ... continua

Visita: www.visitfeltre.info

Cuter, Perona, De Cesco - Mondo Podcast - L'Italia non è un paese per donne, ma può diventarlo

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

583- La caduta dell'Impero cinese, la Rivoluzione Xinhai

Un corpo in valigia: La signora Mee Kuen Chong

Nel 2021 la signora Mee Kuen Chong scomparve nel nulla da Londra dopo essere stata dimessa dall'ospedale per una crisi allucinatoria. Una persona verrà poi ripresa da alcuni filmati di video sorveglianza con un corpo in valigia.

Visita: www.instagram.com

Editing genetico nella nanomedicina

In questo episodio di Meet Science (ricaricato e ripulito dai problemi tecnici) abbiamo parlato della nuova frontiera della medicina: la terapia genica!
Con la professoressa Vittoria Raffa, professoressa associata all'università di Pisa, abbiamo parlato delle nuove prospettive in nanomedicina.
Nello specifico, abbiamo trattato di CRISPR-CAS9, una sorta di "forbice molecolare" che ci permette di andare a modificare con precisione un gene (e quindi regolarne l'espressione). Una possibile applicazione è nella cura di patologie, grazie all'utilizzo di farmaci ... continua

Visita: meetscience.it